Joey Di Stefano è il ballerino che ha creato la coreografia virale sul web sulle note di Bellissima di Annalisa. Ma cosa sappiamo di lui?
Joey Di Stefano è il coreografo e ballerino siciliano che – via TikTok – è divenuto famoso per il suo ballo sulle note di Bellissima di Annalisa.
Leggi anche: Annalisa, è “Bellissima” mania: la sua canzone ormai è un tormentone e la ballano anche i Vip (VIDEO)
Il successo è arrivato grazie alle coreografie di balli di gruppo ideate dal ballerino per raggiungere tutti, ma proprio tutti, sui social!
Età
Non sappiamo quanti anni abbia Joey Di Stefano; sappiamo solamente che è originario della bellissima Sicilia, precisamente di Catania.
Scuola
Joey Di Stefano ha una scuola di danza a San Gregorio da Catania; qui vengono insegnate diverse discipline, ma ci si focalizza principalmente sul ballo di gruppo, che viene vista principalmente come una “danza sociale”.
Vita privata
Il ballerino di TikTok ha una moglie, Rina, e due figli: la donna appare spesso nei video del coreografo. Tuttavia, sulla loro vita privata, non ci sono molte altre notizie.
Twitter e Instagram
Joey Di Stefano in una vecchia intervista di Italy24 ha raccontato come si svolge la sua attività sui social: il ballerino non usa solamente TikTok come canale di intrattenimento, ma anche Twitter e Instagram. Ecco le sue parole:
Premetto che non siamo improvvisati, siamo sul web dal 2008. Faccio tutorial da tanti anni, più di 15, infatti abbiamo più di 700 video su Youtube. Lo facciamo da tanto tempo e negli ultimi anni del periodo di pandemia siamo molto più visibili sui social. Pensate che su Facebook, da giugno a settembre, abbiamo superato più di 92 milioni di visualizzazioni. Insegniamo questa evoluzione dei balli di gruppo. Il video della canzone di Annalisa è stata una coreografia come le altre, solo che è stata prima di tutto accolta da lei con grande entusiasmo.
Curiosità
Nelle ultime ore, il ballerino ha incontrato Annalisa e i due hanno ballato insieme sulle note di Bellissima!