Anna Oxa dove vive oggi? La cantante ha cambiato vita e ha lasciato l’Italia

Dove vive Anna Oxa oggi? La cantante ha lasciato la Puglia e si è spostata all'estero: i dettagli a seguire nell'articolo!

Anna Oxa è una dei cantanti ammessi nella kermesse del Festival di Sanremo 2023.

Leggi anche: Sanremo 2023, Ariete canta l’amore finito con la ex fidanzata Jenny De Nucci: «Ecco perché ci siamo lasciate»

I suoi fan si chiedono che vita faccia oggi; come sappiamo, infatti, l’artista barese ha lasciato l’Italia. Ma dove vive attualmente?

Anna Oxa al Festival di Sanremo 2023

Anna Oxa sarà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023; i fan della cantante non vedono l’ora di ascoltarla e vederla esibirsi con il suo brano inedito dal titolo Sali – Canto dell’anima. Nonostante tutto, però, molti si chiedono oggi che vita conduca l’artista…

Dove vive oggi?

Come sappiamo, Anna Oxa è nata a Bari, ma da tempo ha abbandonato la sua amatissima Puglia. Oggi la cantante abita in Svizzera, alla ricerca costante della spiritualità dell’anima e tenendosi ben lontana dalle telecamere; il ritorno al Festival di Sanremo, infatti, ha colpito tutti quanti. Parlando della sua attuale vita, l’artista ha dichiarato:

È una casa bellissima in un posto meraviglioso. Ci sono le montagne, ruscelli, cascate, boschi, animali e un’immensa biodiversità di fiori e piante. Qui vedi tutto: l’inverno, la neve, il freddo, la primavera. Stare nel movimento della natura è essenziale per stare nel processo creativo.

I guai con la Polizia

Di recente, Anna Oxa – o meglio il suo autista – ha avuto qualche problema con la Polizia: non appena arrivata a Sanremo, infatti, la macchina della cantante è stata presa di mira dalla Municipale. Ma perché? A quanto pare l’autista avrebbe parcheggiato in maniera irregolare sulle strisce blu a pagamento e l’artista si sarebbe presa una salatissima multa. Insomma, per fortuna niente di grave!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram