Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian Muller sono sempre più vicini e affiatati: ecco le foto del weekend sulla neve!
Sono passati diversi mesi da quando Ilary Blasi ha annunciato il suo divorzio dall’ex marito Francesco Totti, lasciando fan e colleghi sgomenti. Da qualche mese, tuttavia, la conduttrice romana sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di Bastian Muller, un imprenditore tedesco presentatole dall’amica e collega Michelle Hunziker.
Leggi anche: Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini: l’amore continua a gonfie vele (e la coppia scappa in Puglia)
La nuova coppia ha trascorso le vacanze di Natale insieme e proprio di recente, i due si sono concessi un romantico weekend sulla neve. Nessuna foto ufficiale, ma uno scatto li tradisce…
Ilary Blasi sulla neve con il fidanzato Bastian
Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian hanno dato inizio al nuovo anno con una bellissima e rilassante vacanza a Bangkok; successivamente, poi, si sono concessi un viaggio a Parigi e lo scorso weekend hanno trascorso – insieme ad amici – qualche giorno sulla neve. Insieme a loro, poi, anche la famiglia della conduttrice romana. Insomma, ormai la loro relazione è più che ufficiale!
Le foto
Ilary Blasi ha condiviso alcune foto durante la vacanza sulla neve, facendo molta attenzione a non inquadrare mai il suo nuovo fidanzato. Inizialmente, infatti, si è pensato che la conduttrice fosse insieme alle sue sorelle e alle sue amiche, ma a un certo punto la verità è stata svelata: un amico di Ilary, presente durante il weekend sulla neve, ha postato una foto di gruppo e fra tutti appare proprio Bastian, l’imprenditore tedesco che ha stregato il cuore della Blasi.
La love story
A quanto pare, fra Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian Muller la storia procede a gonfie vele. Anche se iniziata da poco, infatti, sembra proprio che i due facciano sul serio. La conduttrice ha anche presentato i suoi figli alla nuova dolce metà, segno che ormai ha deciso di voltare definitivamente pagina.