Caterina Balivo, tra palestra e alimentazione sana: ecco come si tiene in forma la conduttrice

Caterina Balivo ha mostrato la sua sessione di allenamento in palestra e il suo pranzo: i followers la adorano!

Caterina Balivo ama la buona cucina e ne fa spesso menzione nelle sue stories di Instagram; la conduttrice però nelle ultime ore ha mostrato anche il lato oscuro della vita da showgirl…

Leggi anche: Elettra Lamborghini, incidente in auto: pubblica la foto della macchina distrutta, ma non manca la consueta ironia

La presentatrice di Lingo, infatti, ha mostrato una sua giornata tipo fra l’allenamento in palestra e l’alimentazione sana.

Caterina Balivo: la divertente playlist in palestra

Caterina Balivo ha documentato il suo allenamento in palestra sottolineando quanto fosse azzeccata la playlist scelta dai responsabili della struttura: nella sala pesi dove si è allenata la conduttrice si sono alternate le canzoni di Viola Valentino, Gruppo Italiano ed Heather Parisi. Ecco le storie di Caterina su Instagram:

Dopo l’allenamento, comunque, la fatica di Caterina è stata poi ricompensata dal pranzo…anche se non della portata che bramava la conduttrice.

La dieta sana

La showgirl ha documentato anche il momento del suo pranzo: Caterina si è concessa un’insalata e un po’ di merluzzo. Ma – a sorpresa – è arrivato anche un regalo da parte del famoso Iginio Massari. Il noto pasticcere, infatti, ha fatto recapitare a casa della diretta interessata un pacchetto di gelatine espressamente confezionate per lei; nella storia della conduttrice leggiamo:

Io mi impegno anche eh, a mangiare sano, ma poi arrivano le cose buone dai miei amici pasticceri. E vuoi non assaggiare le gelatine di San Valentino?!

caterina balivo allenamento dieta (1)

Foto: @caterinabalivo [IG]

Piccolo sgarro a parte, comunque, la forma smagliante della Balivo sprona i suoi followers a tenere un regime alimentare corretto e a fare tanto allenamento per tenersi in forma. Finalmente un buon esempio!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram