Simona Ventura ha condiviso uno scatto inedito insieme ai suoi due figli neonati, ma perché? La ragione è importante e profonda...
Simona Ventura ha pubblicato degli scatti insieme ai suoi due figli e ha commosso tutti i suoi fan.
Leggi anche: La maternità non è solo gioie: la testimonianza di Levante dopo i fatti del bimbo morto soffocato
La conduttrice è legatissima alla sua famiglia e nelle parole della didascalia fa emergere tutto l’amore che una mamma può provare.
Simona Ventura e il tenero scatto con i suoi figli neonati
Nelle ultime ore la vicenda della mamma che ha accidentalmente ucciso il figlio mentre lo allattava ha scosso l’Italia intera; anche Simona Ventura ha voluto partecipare a questo cordoglio con una sua testimonianza. La conduttrice, condividendo alcuni scatti inediti dei suoi figli neonati, ha scritto:
[…] Non faccio che pensarci ma, effettivamente ricordo che i medici mi avessero detto che mai avrei dovuto stare sdraiata nel letto con i figli. Mi rendo conto di essere stato molto fortunata, come fortunate forse, saranno le mamme che da oggi in poi, alla luce di questa tragedia, saranno più seguite e più attente a farsi aiutare. […]
Niccolò e Giacomo Bettarini sono i figli di Simona Ventura, nati dal matrimonio con l’ex marito Stefano.
Altre testimonianze
La vicenda del bimbo morto all’Ospedale Pertini di Roma ha scosso tutti, personaggi famosi e non. Di recente, moltissime mamme del mondo dello spettacolo hanno espresso la loro vicinanza alla giovane che ha perso suo figlio in quel modo indecente. Per fortuna, poi, il caso ha rivolto l’attenzione ai tanti, tantissimi episodi di violenza ostetrica che si sono verificati nel corso di questi ultimi anni.