Wanda Nara sta con Keita Baldé? Mauro Icardi interviene attaccando il calciatore e avvisa la moglie Simona Guatieri: cosa sta succedendo?
Stando agli ultimi gossip, Wanda Nara e Keita Baldé sarebbero stati travolti da un irrefrenabile passione nell’azzurro mare di Dubai; la reazione di Mauro Icardi, che mette in mezzo la moglie del calciatore ed ex collega, sembra confermare questo inaspettato colpo di scena.
Leggi anche: Pique e Clara Chia, prima foto di coppia su Instagram: risposta al tradimento con Julia Puig?
La telenovela di Icardi e Wanda Nara continua ad accendere le pagine del gossip. L’ultimo retroscena arriva dalla Spagna, dal giornalista Jordi Martin. L’uomo, famoso per aver rivelato alcuni retroscena sulla storia di Shakira e Piqué, adesso sgancia una nuova bomba su un’altra tormentata coppia del calcio.
Wanda Nara sta con Keita Baldé?
Il giornalista spagnolo ha rivelato che Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi, con cui era in corso una riappacificazione, con il calciatore Keita Baldé, che ha giocato nell’Inter insieme a Mauro Icardi nella stagione 2018-2019.
Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi
Secondo Martin, Icardi avrebbe scoperto il tradimento grazie ad alcuni movimenti sospetti della carta di credito della moglie e avrebbe avuto conferma della relazione clandestina tramite registrazioni delle telecamere di sorveglianza.
La fuga d’amore a Dubai
La notizia arriva in un momento delicato per Wanda Nara e Mauro Icardi. Nelle ultime settimane, infatti, si era parlato di un ravvicinamento per i due ex, che ancora non hanno divorziato ufficialmente. Wanda Nara, però, sarebbe stata travolta dalla passione per Keita Baldé e viceversa. Ecco i dettagli rivelati da Jordi Martin:
Con Wanda c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo.
Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata
Icardi difende Wanda e avvisa la moglie di Keita Baldé
Secondo la ricostruzione del giornalista Wanda avrebbe, dunque, tradito Icardi con Keita Baldé; ma la versione del marito è diversa. Su Instagram Mauro avrebbe in qualche modo difeso la moglie e accusato, invece, l’ex collega dell’Inter. Icardi, inoltre, conferma di aver avvisato Simona Guatieri la moglie di Keità:
Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico).
Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli
Come andrà a finire? Chissà cosa ci riserverà la prossima puntata.