Cosa è successo fra Antonella Clerici, Fabio Fazio e Liliana Segre? La conduttrice è furiosa, ma per quale motivo?
Antonella Clerici sarebbe furiosa con Fabio Fazio, ma cosa c’entra Liliana Segre?
Leggi anche: Belve sbarca in prima serata su Rai 2: quando le nuove interviste? Data
La conduttrice di The Voice Senior è andata su tutte le furie a causa di un cambio di palinsesto…
Antonella Clerici furiosa con Fabio Fazio: cosa c’entra Liliana Segre?
The Voice Senior di Antonella Clerici è partito alla grande: il programma ha raggiunto ben 3,7 milioni di telespettatori durante la prima puntata e 4,1 durante la seconda. La terza sarebbe dovuta andare in onda su Rai Uno proprio domani, venerdì 27 gennaio, ma sembra che qualcosa sia cambiato per via della Giornata della Memoria. Ma cosa c’entrano Fabio Fazio e Liliana Segre?
Il cambio di palinsesto
Al posto del programma di Amadeus I Soliti Ignoti, infatti, andrà in onda Binario 21, uno speciale di Fabio Fazio e Liliana Segre. La trasmissione del noto conduttore avrebbe dovuto coprire soltanto lo spazio del collega, ma sembra si protrarrà fino alle 22:30 circa, rendendo quindi impossibile la messa in onda di The Voice Senior di Antonella Clerici. A seguire, poi, dopo il programma di Fazio andrà in onda Un Sacchetto di Biglie, un film del 2017 diretto da Christian Duguay.
La reazione
Sembra che il cambio di palinsesto non sia piaciuto ad Antonella Clerici; Davide Maggio, infatti, ha rivelato che la conduttrice è rimasta molto male della decisione presa dalla rete. Magra consolazione, tuttavia, il suo The Voice Senior raddoppierà l’appuntamento per recuperare quello perso di questa settimana: il programma andrà quindi in onda mercoledì 1 febbraio e venerdì 3. Ecco cosa leggiamo sul sito del giornalista:
In verità, l’appuntamento con Fazio avrebbe dovuto limitarsi allo slot orario occupato ogni sera da Amadeus, invece sforerà fino alla 22.30. Giocoforza, niente The Voice Senior e, stando a quanto ci risulta, Antonella Clerici non ha affatto gradito questa variazione last minute, dopo aver già lamentato una scarsa promozione del suo programma.
Al momento né Fabio Fazio, né Liliana Segre hanno commentato la notizia. Lo faranno? Lo scopriremo presto!