Gigi D’Alessio e Denise Esposito più innamorati che mai al compleanno del figlio Francesco: ecco le FOTO

Gigi D'Alessio e Denise Esposito festeggiano il primo compleanno del figlio Francesco in una location da favola: ecco le foto e i video

Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito festeggiano il primo compleanno del piccolo Francesco, quinto figlio del cantante nato lo scorso gennaio. La coppia, molto riservata e attenta a stare lontana dai riflettori, è sempre più affiatata.

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno litigato? Oggi si parlano oppure no? Finalmente l’amara verità

Francesco D’Alessio ha compiuto il suo primo anno di vita. Era il 24 gennaio del 2022 quando il cantante e la compagna Denise Esposito diventavano genitori dell’ultimo arrivato in casa D’Alessio.

Francesco D’Alessio: il compleanno da favola

I festeggiamenti per il piccolo Francesco sono in grande stile. Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno, infatti, organizzato la festa in una splendida location napoletana: l’elegante dimora storica di Palazzo San Teodoro. Potete trova il video con l’allestimento della serata cliccando QUI.

Presente al compleanno anche LDA, che ha festeggiato giusto il tempo il compleanno del fratellino minore, prima di salire sul palco di Sanremo.

Lo scorso settembre Gigi D’Alessio aveva voluto condividere con il proprio pubblico la gioia di essere diventato papà per la quinta volta. Il cantante ha deciso di portare sul palco, per la prima volta, il piccolo Francesco. Ecco le sue parole:

Questa è la cosa più importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco! È tale e quale alla mamma

La storia romantica di Gigi e Denise

La storia d’amore di Gigi D’Alessio e Denise Esposito ha dell’incredibile. La fidanzata del cantante napoletano era un fan sfegatata del suo attuale compagno e padre di suo figlio.

La coppia, infatti, si è conosciuta, nell’estate 2020, ad uno spettacolo del cantante a Capri. Dal loro primo incontro è subito scattata la scintilla e Gigi ha perso la testa per Denise. La coppia è immediatamente andata a convivere a Napoli. E proprio per questo, a quanto pare, D’Alessio avrebbe lasciato Amorilandia, la villa alle porte di Roma, con cui ha vissuto con Anna Tatangelo per ben quattordici anni; tornando ufficialmente nella sua amata Napoli. Il resto è storia neomelodica.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram