Giovanni Vescovo, chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te?

Il bellissimo Giovanni Vescovo è il postino new entry a C'è Posta per Te e non è assolutamente un volto sconosciuto sul piccolo schermo

Giovanni Vescovo, il nuovo postino di C’è Posta per Te, è un bellissimo trentenne per nulla sconosciuto al pubblico del piccolo schermo. Sapete dove lo abbiamo già visto? Di seguito tutte le curiosità sull’affascinante ragazzo!

Leggi anche: C’è posta per te, Stefano e Valentina: lei è incinta, aspetta il quarto figlio dopo la riconciliazione

Super bello e dal fisico mozzafiato, Giovanni Vescovi è capace di affascinare chiunque con i suoi penetranti occhi chiari e il viso da bravo ragazzo. Il nuovo postino di Maria De Filippi fa parte del cast della trasmissione C’é Posta per Te, come sappiamo, non è assolutamente un volto sconosciuto sul piccolo schermo!

Età

Giovanni Vescovo ha 30 anni: è nato a Treviso nel 1992.

Fidanzata

Si chiama Giordana Giuliattini la fidanzata di Giovanni, anche lei trentenne nata ad Arezzo, che compare in diverse foto con lui sui social.

Uomini e Donne

Il bellissimo trentenne, novello postino di C’è Posta per Te, non è assolutamente un volto sconosciuto sul piccolo schermo. Il ragazzo, come alcuni ricorderanno, è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne! All’inizio la tronista sembrava attratta dal bel Giovanni e, dopo una prima uscita insieme carica di promesse, lei stessa ha deciso che tra i due non era nato il tanto atteso feeling, per cui la storia non è nemmeno iniziata.

Curiosità sul postino new entry a C’è Posta per Te

Quattro curiosità su Giovanni Vescovo? Eccole:

  • nel 2017 ha accompagnato sua sorella all’altare e, vedendo le fotografie, molte sue ammiratrici hanno pensato che fosse lui lo sposo;
  • alto 1 metro e 86 centimetri, ha in capelli biondi e gli occhi celesti;
  • ama molto gli animali, in particolare i suoi due bellissimi labrador, di nome Royce e Jack;
  • sul gomito ha il tatuaggio di una rosa, mentre sul petto ha la scritta carpe diem.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram