Caterina Balivo, “pigra” sul divano”, è più sexy che mai: quasi 43 anni e non sentirli!

Caterina Balivo ha postato una foto sul divano; la conduttrice ha ammesso di essere un po' pigra. Guarda lo scatto a seguire!

Caterina Balivo ha condiviso uno scatto su Instagram che ha molto divertito i suoi fan.

Leggi anche: Anche Diletta Leotta lo fa: il video su Instagram dimostra che è proprio una di noi

La conduttrice si è mostrata sul divano in uno scatto del fotografo Alberto Buzzanca, ma perché ha fatto tanto scalpore?

Caterina Balivo e la foto sul divano

Caterina Balivo è una di noi! La conduttrice ha condiviso sui social un suo scatto in cui – stesa sul divano – ammette di essere un po’ pigra. Nella didascalia leggiamo:

Divano divano delle mie brame, chi è la più pigra del reame? 🙋🏻‍♀️

Fra i commenti tantissimi utenti che dichiarano di essere perfettamente in linea con le parole della Balivo; qualcuno, invece, non è d’accordo con quanto detto dalla conduttrice. Perché? Una fan di Caterina, infatti, sotto al suo post evidenzia come in realtà la showgirl sembri tutto fuorché pigra: come sappiamo, infatti, la diretta interessata ama condividere con i suoi followers momenti del suo quotidiano. Durante le sue giornate si fa vedere attiva e grintosa, sempre in movimento e con tanta voglia di fare…

La foto

Caterina Balivo, come tutti, accumula un po’ di stanchezza e ogni tanto si concede del meritato riposo sul suo divano; nella foto condivisa dalla conduttrice possiamo ammirarla in déshabillé, con un bellissimo kimono aperto che lascia intravedere le sue forme. Nemmeno a dirlo, i commenti sulla sua bellezza si sprecano! Di seguito lo scatto “pigro” della Balivo:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram