Noemi Bocchi, l’ex è un tormento: ecco perché dovrebbe ringraziare Totti

Mario Caucci, intervistato da Massimo Giletti, fa nuove rivelazioni su Noemi Bocchi e la storia con Francesco Totti: ma qualcosa non torna

Mario Caucci continua la crociata contro la ex moglie Noemi Bocchi, oggi nuova compagna di Francesco Totti, rilasciando la sua prima intervista tv da Massimo Giletti. Da quando la relazione tra l’ex calciatore e la 34enne è diventata di dominio pubblico, l’imprenditore ha iniziato a rivelare i dettagli del suo matrimonio e i motivi della rottura. Tutti gli aneddoti riportati e le dichiarazioni fatte sono legate da un filo comune: il presunto opportunismo di Noemi Bocchi.

Leggi anche: Mario Caucci svela i presunti segreti di Noemi Bocchi: cosa nasconde la fidanzata di Totti?

Ma cosa spinge Mario Caucci a continuar a parlare della ex moglie? Se perfino Ilary Blasi ha deciso di tacere, servire indifferenza e procedere con la sua vita, perché l’imprenditore continua ad avere il dente avvelenato contro la madre dei suoi figli? 

L’intervista da Giletti: perché si sono lasciati?

Negli ultimi mesi le dichiarazioni di Mario Caucci contro l’ex moglie Noemi Bocchi si sono fatte sempre più spietate. E nella sua prima apparizione tv, l’uomo ha deciso di riportare dettagli inediti sui motivi della rottura e sull’ultimo periodo del matrimonio con la 34enne:

Decido di parlare oggi perché purtroppo questa storia fa parte della pagina più nera della mia vita. La nostra storia si “spacca” il 2 ottobre del 2017, quando mia madre viene a mancare. Io lì ho perso il faro della mia vita

Dopo un mese dalla morte della madre, secondo Mario Caucci, l’ex moglie avrebbe deciso di chiedere una pausa di riflessione e avrebbe iniziato a trattenersi più tempo fuori per lavoro. Mario Caucci procede il suo racconto a Non è l’Arena a fatica e non nasconde una certa commozione.

Noemi Bocchi sfrutta Totti?

Mario Caucci non ha dubbi: la sua ex moglie Noemi Bocchi è un’arrivista e un’arrampicatrice sociale. Sarebbe questa l’unica forza a spingerla nella vita e che l’ha portata a diventare la compagna di Francesco Totti:

È una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole per la sua vita, dove vuole essere e dove vuole arrivare. Dov’è ora lo dimostra ampiamente

Se non si ha un carattere estremamente forte è in grado di farti prendere correnti piuttosto calde rispetto al suo interesse

Il punto, però, è che nessuno può conoscere veramente le intenzioni di Noemi Bocchi e l’amore o l’interesse che la lega a Francesco Totti. Mario Caucci è stato lasciato prima che la donna incontrasse l’ex Capitano della Roma e il suo parere risulta spesso fuori luogo e fine a se stesso.

E soprattutto, se questa donna è davvero così terribile, non sarebbe il caso di tirare un bel sospiro di sollievo al pensiero che adesso dovrà sbrigarsela con il Pupone? 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram