Chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci? E cosa sappiamo di loro? In questo articolo tutti i dettagli su Emma e Maria!
Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più stimate e volute di tutti i tempi; la donna ha due figlie, nate rispettivamente da due storie d’amore diverse. Ma cosa sappiamo di loro? E chi sono i padri delle ragazze?
Leggi anche: Stefano Mainetti, chi è l’ex marito di Elena Sofia Ricci? Età, Nancy Brilli, Instagram
Elena Sofia Ricci ha due figlie: Emma e Maria; la prima è nata nel 1996 e oggi ha 27 anni, mentre la seconda è nata nel 2004 e oggi ha 19 anni.
Padre
Le figlie di Elena Sofia Ricci sono nate da due padri diversi; la prima – Emma – di cognome fa Quartullo proprio come l’attore e doppiatore Pino Quartullo, primo marito dell’attrice fiorentina. La ragazza si è fatta conoscere per essere entrata a far parte del cast di Vivi e lascia vivere, una fiction andata in onda su Rai 1.
La seconda, invece, porta il cognome Mainetti ed è nata dal secondo matrimonio di sua madre con Stefano Mainetti. Anche quest’ultimo ormai naufragato.
Fidanzato
La prima delle due figlie di Elena Sofia Ricci ha una relazione con il giovane attore palermitano Giovanni Pellegrino. Non sappiamo se si siano conosciuti dietro le quinte di un set, ma sembra che la loro relazione vada avanti da diverso tempo senza intoppi. Ecco una loro foto insieme:
La seconda, Maria, sui suoi social non ha alcuno scatto riconducibile a una qualche storia d’amore. Forse la minore delle figlie di Elena Sofia non ha alcuna relazione stabile al momento…o semplicemente è più riservata!
Lavoro
Come abbiamo accennato, la prima figlia dell’attrice fiorentina ha seguito le orme di sua madre e oggi è seguita da un’agenzia. Ben presto potremo vederla al fianco della Ricci in qualche fiction o, chissà, sul grande schermo. La seconda, invece, non sembra essere interessata al mondo dello spettacolo: attualmente, come apprendiamo dal suo profilo Instagram, la ragazza studia all’Università anche se non sapremmo decifrare quale Facoltà abbia scelto.
Le due figlie di Elena Sofia Ricci hanno ovviamente un profilo Instagram; entrambe molto seguite, infatti, non mancano di condividere contenuti inediti della loro vita quotidiana. Cliccando QUI potrete trovare il profilo di Emma Quartullo, mentre QUI quello di Maria Mainetti.