Disconnect - Il Wedding Planner è il nuovo film in uscita su Netflix: la commedia è pronta a divertirvi oltre l'inverosimile!
Disconnect – Il Wedding Planner è il nuovo film Netflix diretto da David Tosh Gitonga, ma di cosa parla la nuova commedia offerta dalla nota piattaforma streaming?
Leggi anche: Netflix apre una palestra virtuale! Cos’è e come funziona
Disconnect – Il Wedding Planner: la trama
Disconnect – Il Wedding Planner uscirà su Netflix il prossimo 13 gennaio: la storia racconta la vita di un uomo che desidera ribaltare la sua vita dopo essersi ritrovato dalla parte sbagliata di una truffa. Il tempo scorre e lui diventa sempre più disperato e impotente di fronte all’assurda situazione che gli si è creata attorno. A un certo punto, però, il protagonista di questo film capisce come sfruttare al meglio uno dei suoi investitori…
Cast
Nel cast di Disconnect – Il Wedding Planner troviamo: Catherine Kamau, Ozioma Jesus, Brenda Wairimu, Brian Ogola, Patrizia Cioro, Giustino Mirichii, e Maddalena Otanwa.
Leggi anche: The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, il nuovo film thriller su Netflix che vi terrà incollati al divano
Location
Il film che uscirà ben presto su Netflix è girato in meravigliosi luoghi, a partire da un lussuosissimo resort che fa invidia a ogni spettatore. Ma dove sono state effettuate le riprese? Disconnect – Il Wedding Planner è stato girato fra la Nigeria e il Kenya, in particolare nello stato di Lagos, Nairobi, Mombasa e nella contea di Kwale.
Leggi anche: Il Diavolo in Ohio: la nuova serie Netflix con Emily Deschanel, la protagonista di Bones
Trailer
Di seguito il trailer:
Seguici su Instagram cliccando QUI!