Andrew Tate arrestato in Romania: chi è, età, quando e dove è nato, fidanzata, carriera, Instagram

Andrew Tate, il noto ex kickboxer americano blastato via Twitter da Greta Thunberg, è stato arrestato. Cosa è successo e che sappiamo di lui?

Andrew Tate è un personaggio noto negli Stati Uniti per i suoi eccessi, sui social come nella vita. Negli ultimi giorni di dicembre 2022, un tweet dell’uomo contro Greta Thunberg è diventato virale, soprattutto grazie alla risposta, sarcastica e puntuale, della ragazza. Ma chi è Andrew Tate e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. C’è da capire, anche, come mai sia stato arrestato a fine 2022 in Romania. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Rita Pavone offende Greta Thunberg, candidata al Nobel per la Pace

Andrew Tate è stato arrestato in Romania: cosa è successo?

Andrew Tate è stato arrestato in Romania. Cosa è successo? L’uomo, popolare negli Stati Uniti come personaggio da reality e per i suoi eccessi sui social come nella vita, con le accusa di traffico di esseri umani, stupro e associazione a delinquere. Insieme a lui, altre tre persone, compreso il fratello Tristan. La polizia romena sospettava da tempo di Tate, ma non aveva certezza che agisse nel loro territorio. Quando l’ex kickboxer ha risposto, con un video, alla controreplica di Greta Thunberg via Twitter, davanti a sé aveva il cartone della pizza di una nota catena locale. Questo, e l’IP d’origine della clip, hanno confermato i sospetti delle forze dell’ordine che hanno proceduto immediatamente all’arresto di Tate. In casa sua, hanno riportato di aver trovato quanto segue:

I quattro sospettati sembrano aver creato un gruppo criminale organizzato con lo scopo di reclutare, alloggiare e sfruttare le donne costringendole a creare contenuti pornografici destinati a essere visti su siti Web specializzatia pagamento

Chi è

Andrew Tate, l’uomo arrestato in Romania, è un ex kickboxer americano, noto negli Stati Uniti per aver partecipato a Celebrity Big Brother, edizione 2016, da cui fu espulso per aver aggredito una donna. Da lì in poi, la sua popolarità rimase inalterata perché l’uomo aveva l’abitudine di cinguettare sparate maschiliste via Twitter, frasi che ottenevano puntualmente molta eco mediatica. Un esempio?

Le donne devono assumersi la responsabilità degli abusi sessuali

Per i suoi contenuti, decisamente eccessivi e controversi, era stato bannato da tutti i social. Riuscì a rientrare su Twitter solo dopo l’acquisizione della piattaforma da parte di Elon Musk. La sua presenza lì, comunque, è stata piuttosto breve.

Età, quando e dove è nato

Andrew Tate è nato a Washington il primo dicembre del 1986, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Attualmente, oggi ha 36 anni d’età.

https://www.instagram.com/p/Chpvi9lqWZq/

Fidanzata

Andrew Tate ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è così semplice da reperire sul web. A luglio 2022, si vociferava che l’ex kickboxer fosse sentimentalmente impegnato con la modella Naghel Georgiana Manuela. Uno scatto da lui postato su Instagram, quando il suo profilo era ancora attivo, era valso come “coming out” ufficiale. La foto ritraeva la donna su un jet, di proprietà di Tate, ed ecco la caption a corredo dell’immagine:

Volare nel mio Jet con l’unica donna di cui mi fido. Poteri magici

Sono in molti a reputare che i due vivano insieme, oramai da diversi anni. Non sono mai arrivate, però, conferme né smentite ufficiale da parte dei diretti interessati.

Carriera

Andrew Tate ha una variegata carriera alle spalle. È stato kickboxer per diversi anni, riuscendo a diventare campione del mondo di questa disciplina per ben tre volte. Successivamente, ha cercato, all’inizio con un certo successo, di cominciare una carriera da influencer. I suoi numeri sono stati sempre piuttosto buoni. Peccato solo che, per via dei contenuti eccessivi e scorretti, tutte le piattaforme hanno preso la decisione di bannarlo per sempre. Da Instagram a Facebook, passando per Twitter e Twitch. Per questo motivo, a fine dicembre 2022, l’ex atleta si era trasferito sulle piattaforme video Rumble e Gettr. Fino al momento dell’arresto, ovviamente.

https://www.instagram.com/p/Ck3gLTyqvPD/

Instagram

Andrew Tate è su Instagram? La risposta a questa domanda è sì, almeno per il momento. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram