Cristiana Capotondi è diventata mamma da poco ma non n vuole svelare il nome del padre di sua figlia che, a quanto sembra, non è Andrea Pezzi
Cristiana Capotondi è una delle più note attrici italiane contemporanee, bella, brava e dotata di grande talento. Diventata mamma da poco, perchè non vuole svelare il nome del padre di sua figlia? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!
Cristiana Capotondi, chi è il padre di sua figlia Anna?
Bellissima e affascinante, Cristiana Capotondi è tra le più note e apprezzate attrici italiane contemporanee. Fin dagli esordi ha lavorato sia per il piccolo sia per il grande schermo, conquistando successi e soddisfazioni, sia da parte del grande pubblico, sia dalla critica.
Cristiana è mamma felice della piccola Anna, venuta al mondo il 16 settembre 2022. Così l’attrice ha comunicato la nascita di sua figlia:
Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere.
Cristiana Capotondi ha altri figli?
Per la bravissima attrice italiana, Anna è la sua prima meravigliosa figlia. Cristiana Capotondi, infatti, ha vissuto la straordinaria esperienza della maternità per la prima volta all‘età di 42 anni: è nata a Roma il 13 settembre 1980, sotto il segno zodiacale della Vergine.
Tutto sulla vita privata dell’attrice
Andrea Pezzi, il marito di Cristiana Capotondi, è un ex volto televisivo noto soprattutto per essere stato tra i primi e più popolari VJ di Mtv. Tra i programmi più noti da lui condotti sul celebre canale musicale ricordiamo Kitchen. Dopo la chiusura della rete, l’uomo ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua attività di imprenditore, dove ha raggiunto un ottimo successo.
A quanto sembra, però, la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea ancora prima della nascita della figlia di Cristiana!
Cristiana Capotodni ha un compagno oggi?
Il papà della figlia di Cristiana Capotondi, però, non è lo storico compagno Andrea Pezzi, con il quale, nello stesso comunicato della nascita, annuncia che l’amore è finito da più di un anno e mezzo:
Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame.
Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.
Cristiana Capotondi, dunque, nell’ultimo anno e mezzo dopo la rottura con Andrea Pezzi, sarebbe stata legata ad un altro uomo, ma l’identità del presunto fidanzato attuale e papà di sua figlia non è stata svelata. In realtà non è chiaro, neanche, se l’attrice continui a frequentare quest’uomo misterioso o se la relazione sia giunta al termine prima del parto.
L’attrice, infatti, non ha mai menzionato l’uomo in questione e ha preferito citare l’ex compagno Andrea Pezzi, che pare le sia stato vicino durante la gravidanza.
Cerchi Cristiana Capotondi su Instagram? Trovi l’attrice cliccando direttamente QUI!