Sandy Marton è il celebre cantante di People From Ibizia. Che fine ha fatto e cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!
Sandy Marton è un noto cantante che ha raggiunto l’apice del successo musicale negli anni Ottanta inanellando una hit dopo l’altra. Le sue canzoni sono rimaste nella memoria collettiva e ancora oggi è impossibile non canticchiarle, le conosciamo tutti! Ma cosa sappiamo in merito alla vita privata dell’artista? Andiamo a conoscerlo meglio insieme con tutti i dettagli e le curiosità a riguardo. Qui di seguito, le info.
Leggi anche: Alan Sorrenti: età, moglie, figli, canzoni famose, Sanremo, dove vive, patrimonio, malattia, Instagram
Età
Sandy Marton, il noto cantante, è nato a Zagabria (Croazia) il 4 ottobre del 1959, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Oggi l’uomo ha 63 anni d’età. All’anagrafe si chiama Aleksander Marton.
Vita privata
Sandy Marton è famoso per le sue hit degli anni Ottanta, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scoperto artisticamente da Claudio Cecchetto, talent scout dei più grandi artisti che ancora oggi dominano la scena musicale nostrana, l’interprete si è sposato, ha figli? Che cosa fa oggi? Qui di seguito, tutte le info.
Moglie
Sandy Marton ha una moglie? La risposta a questa domanda è no. E non ne ha mai avuta una. L’artista, infatti, non si è mai sposato e ancora oggi si dichiara “felicemente single”.
Figli
Sandy Marton ha figli? La risposta a questa domanda è no. L’interprete non è mai diventato padre, almeno fino a questo momento… Mai dire mai!
Malattia
Sandy Marton, il noto cantante, soffre di una qualche malattia? La risposta a questa domanda è no. Nonostante gli svariati articoli “clickbait” che associano il suo nome al termine “malattia” nei titoli, sembra che l’interprete, per fortuna, goda tuttora di buona salute.
Canzoni
Sandy Marton ha rilasciato in totale due dischi. Tra le sue canzoni più celebri impossibile non citare People from Ibiza, ancora oggi un vero e proprio tormentone per la memoria collettiva di noi tutti.
Che fine ha fatto
Sandy Marton, dopo il boom di vendite e consensi ottenuto dalla hit People from Ibiza, ha continuato per qualche tempo a fare musica senza però riuscire a bissare il successo di quel tormentone. Dunque, decise di abbandonare il mondo delle sette note per trasferirsi in Spagna, dove tuttora risiede. L’interprete non manca, comunque, di comparire in trasmissioni tv italiane per ospitate varie ed eventuali. Nel 2005 ha anche partecipato al reality L’Isola dei Famosi.
Patrimonio
Sandy Marton può contare su un buon patrimonio grazie al successo (e alle royalties) della sua hit degli anni Ottanta People from Ibiza. Non sono disponibili sul web, cifre precise riguardo all’ammontare del patrimonio dell’artista. Sappiamo, però, che l’interprete ha aperto un ristoranre, il Café del Mar, proprio a Ibiza. Questa la sua principale attività oggi come oggi. E sembra che stia andando a gonfie vele!
Sandy Marton non è presente su Instagram. Spunta però spesso nel feed di ex colleghi celebri. Come, per esempio, la grande amica di sempre Sabrina Salerno.
Seguici su Instagram cliccando QUI!