Grande Fratello Vip ieri sera, Luca Salatino esce dalla casa: l'incontro con la fidanzata Soraia in studio VIDEO
Luca Salatino ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip, durante la puntata andata in onda lunedì 26 dicembre: scopriamo il motivo e l’emozionante incontro con la fidanzata Soraia in studio.
Leggi anche: Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera 26 dicembre 2022? Percentuali
Luca Salatino esce dalla casa: cosa è successo?
Ma cosa è successo e perché Luca Salatino ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip? Il concorrente aveva sempre lamentato una certa sofferenza all’interno del reality. La mancanza della fidanzata Soraia, infatti, è il motivo principale che ha spinto lo chef a lasciare definitivamente il reality.
Nonostante la fidanzata abbia sempre esortato l’ex tronista a restare in casa, Luca non ha resistito e ha deciso di approfittare della scadenza del contratto per tornare alla sua vita.
L’incontro con la fidanzata Soraia
Presa e comunicata la decisione di abbandonare il gioco, Luca Salatino è stato accolto in studio da Alfonso Signorini. Lì il concorrente ha potuto, finalmente, riabbracciare la sua fidanzata Soraia. Lo chef non ha trattenuto l’emozione e quando ha visto la ragazza non ha potuto fare a meno di chiederle se fosse d’accordo con la sua scelta:
Non è che ce l’hai con me?
Ma Soraia ha, immediatamente, rassicurato il fidanzato con un forte abbraccio:
Ma certo che no!
Insomma tutto è bene quel che finisce bene. Potete trovare il video con l’abbandono di Luca e l’incontro con Soraia cliccando QUI.
E voi cosa ne pensate della scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!