Victoria Lamas, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio è giovanissima e bellissima. Anche figlia d'arte, cosa sappiamo di lei?
Victoria Lamas è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, il celebre attore hollywoodiano già Premio Oscar per il film The Revenant. Cosa sappiamo di lei? Giovane e bellissima, come da lunga tradizione per il famoso scapolo d’oro, andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.
Leggi anche: Titanic, Leonardo DiCaprio: com’è oggi l’attore? Età, segno zodiacale, moglie, figli, film, foto ora, Instagram
Victoria Lamas, chi è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio?
Victoria Lamas è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, il celeberrimo attore hollywoodiano Premio Oscar. Segni particolari giovanissima e molto bella, sapevate che la top model è nata due anni dopo Titanic, il film che ha lanciato la carriera del suo attuale compagno? Sì, c’è un bel po’ di differenza d’età tra i due. Ma non solo! Andiamo a conoscere meglio insieme la nuova fiamma di Leo Di Caprio e la loro neonata love story…
Età
Victoria Lamas è nata il 24 aprile del 1999, sotto il segno zodiacale del Toro. Non si tratta di un curioso caso di omonimia, suo padre è il celebre interprete Lorenzo Lamas. Attualmente, la novella fiamma di Di Caprio, ha 23 anni. Il compagno, invece, quest’anno ha spento 48 candeline. Tra i due, ben 25 anni di differenza d’età.
Lavoro
Oltre a essere figlia d’arte, la ventitreenne è una modella che sogna di diventare attrice. Il padre, come dicevamo, è l’ex star del cinema Lorenzo Lamas, mentre la madre si chiama Shauna Sand ed è stata coniglietta di Playboy.
Victoria Lamas, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, è su Instagram. Potete seguirla qui. Anche se, almeno per il momento, sembrerebbe di aver scelto di non postare foto di coppia con il celebre compagno.
Seguici su Instagram cliccando QUI!