Greta Beccaglia, chi è la giornalista? Età, fidanzato, condanna tifoso, Instagram

Greta Beccaglia è la giornalista sportiva molestata in diretta tv nel 2021. Cosa era successo e che sappiamo di lei?

Greta Beccaglia è la giornalista balzata all’attenzione dei media nazionali per via di un brutto caso di violenza in diretta tv, su una rete locale toscana, nel 2021. La reporter, come è noto, era inviata fuori dallo stadio dopo una partita della Fiorentina per cogliere gli umori a caldo dei tifosi al termine del match.

Purtroppo uno di loro, Andrea Serrani, le si avvicinò per tirarle una pacca sul sedere. Il gesto scatenò un grandissimo clamore mediatico che sfociò in una causa legale contro l’uomo, oggi condannato definitivamente. Andiamo a scoprire insieme, oltre alla sentenza, chi sia Greta Beccaglia e cosa sappiamo di lei. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Andrea Serrani, chi è il tifoso che ha molestato la giornalista Greta Beccaglia? Età, moglie, figli, ristorante, Le Iene, video, Instagram

Età

Greta Beccaglia è venuta al mondo a Firenze nel 1994. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma la donna dovrebbe avere oggi 28 anni d’età.

Fidanzato

Greta Beccaglia ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è poi così semplice da reperire sul web. La donna è molto riservata riguardo al proprio privato, soprattutto sulla situazione sentimentale. Anche dai profili social, si evince quanto sia concentrata sul lavoro. Per il momento, non sappiamo dire, dunque, se sia single o impegnato. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali in merito.

Condanna tifoso

Greta Beccaglia ha avuto giustizia dopo un anno di processo. Andrea Serrani, il tifoso della Fiorentina che le mise una mano sul sedere lo scorso anno davanti alle telecamere di una rete locale, a fine dicembre 2022 è stato condannato a un anno e sei mesi di detenzione. Questa la sentenza definitiva. In passato, l’uomo si era scusato profondamente per il suo gesto, ma la donna non aveva considerato sufficienti le sue parole di rammarico:

Se si scusa, quell’uomo fa il minimo indispensabile. Ma le scuse in questi casi non bastano. La giustizia deve fare il suo corso e stabilire che quel gesto vergognoso è sbagliato. Questi gesti non vanno mai fatti

In che tv lavora

Greta Beccaglia in che tv lavora? La reporter ricopre l’incarico di impiegata presso l’emittente locale Toscana Tv.

Instagram

Greta Beccaglia è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram