Gf Vip, Tata Carla fuori controllo, tira un calcio a Tavassi «Porca tr*ia» VIDEO

Grande Fratello Vip, Tata Carla perde il controllo e tira un calcio ad Edordo Tavassi: ecco tutti i VIDEO di quel momento!

Tata Carla è la colf che è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per mettere in riga i concorrenti, ma alcuni di loro le hanno fatto perdere la pazienza e la brocca: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento!

Leggi anche: Pomeriggio 5 oggi non va in onda, Barbara D’Urso in lacrime: cosa è successo?

Tata Carla perde il controllo «Ma porca tr*ia!»

Nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip i telespettatori hanno visto entrare all’interno della casa più spiata d’Italia una figura assolutamente inedita. Per cercare in qualche modo di risolvere il grave problema del disordine e della sporcizia, la produzione ha infatti concesso ad una donna, tale Tata Carla, di entrare per aiutare i concorrenti a tenere tutto in ordine.

La colf della storia del GF Vip ha fatto il suo ingresso durante la puntata di lunedì 19 dicembre. Tata Carla ha anche chiesto, in diverse occasioni, di essere aiutata nelle sue faccende, ma sono stati in pochi a rispondere al suo appello e in molti hanno fatto finta di nulla.

Ma cosa è successo che ha fatto sbroccare Tata Carla? Nella giornata di mercoledì 21 dicembre, di punto in bianco, Tata Carla si è messa ad urlare furiosa contro alcuni concorrenti.

Mentre la Tata, insieme ad Alberto, Patrizia e Davide,  hanno iniziato a cucinare, Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, hanno iniziato a stuzzicare la donna assaggiando in anticipo alcuni dei piatti già preparati prima che tutti si sedessero a tavola. Questo è bastato per far andare su tutte le furie Tata Carla:

Ma porca tr…. Adesso fuori, Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz…., ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza

Una reazione violenta e inaspettata che ha lasciato tutti di stucco.

Il calcio ad Edoardo Tavassi

Ma non è finita qui. Oltre le urla, Tata Carla ha tirato un calcio nel sedere ad Edoardo Tavassi, protagonista della maggior parte degli scherzi alla nuova arrivata. Anche Onestini, però, non è da meno, tanto che la colf non esista a redarguirlo con il matterello durante i preparativi del pranzo, chiedendogli di allontanarsi dalla cucina.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram