Francesco Bova, chi è il figlio di Raoul Bova?

Francesco Bova è il figlio di Raoul Bova. Secondogenito del popolare attore italiano, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Francesco Bova è il figlio di Raoul Bova, il noto attore italiano che ultimamente abbiamo visto indossare i panni di Don Matteo dopo Terence Hill. Si tratta del secondogenito del celebre interprete, ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Annamaria Bernardini De Pace contro Raoul Bova, ex marito della figlia: «Caro genero degenerato» (LETTERA COMPLETA)

Francesco Bova è il figlio di Raoul Bova. Se del celebre attore conosciamo tutto, sia dal punto di vista privato che da quello professionale, abbiamo meno informazioni, almeno a livello mainstream, riguardo alla prole dell’interprete. Concentriamoci ora su Francesco e, sondando il web, andiamo a recuperare tutti i dettagli disponibili in rete su di lui. Quanti anni ha? Chi è la madre? E cosa fa nella vita?

Età

Francesco Bova, il figlio di Raoul Bova, è nato a Roma nel 2001. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma il giovane dovrebbe avere oggi intorno ai 21 anni d’età.

Madre

Francesco Bova è nato dal matrimonio del celebre attore con la ex moglie Chiara Giordano. I due sono stati sposati dal 2000 al 2013, anno dell’improvviso divorzio che ebbe una grossa eco mediatica, grandi polemiche comprese. Francesco, classe 2001, ha un fratello maggiore, Alessandro Leon, di un anno più grande di lui. Loro sono gli unici due figli della ex coppia.

Fidanzata

Francesco Bova ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è semplice da rintracciare sul web. Il ventunenne figlio d’arte è talmente riservato riguardo al proprio privato da non avere nemmeno un profilo social ufficiale. O almeno, non a suo nome. Al momento, dunque, non sappiamo dire se sia single o impegnato. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere dichiarazioni ufficiali o rumors in merito alla sua situazione sentimentale.

Lavoro

Francesco Bova che lavoro fa? Attualmente, è forse ancora troppo giovane per avere un vero e proprio impiego. Di sicuro, però, il ragazzo sembra essere un grande appassionato di musica. Al momento, fa parte del collettivo di dj e producers Vetrigos.

Fratelli e sorelle

Francesco Bova, il figlio di Raoul Bova, ha fratelli e sorelle? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il giovane figlio d’arte, infatti, è il secondogenito del celebre attore italiano. Prima di lui, dal matrimonio di Raoul con la ex moglie Chiara Giordano, è venuto al mondo il fratello Alessandro, classe 2000 e primogenito della coppia. Successivamente, dopo il clamoroso divorzio del popolare interprete nel 2013, Bova è diventato papà di altre due figlie, grazie al fidanzamento e alle conseguenti nozze con la bellissima modella e attrice spagnola Rocío Muñoz Morales: Alma (2015) e Luna (2018).

Instagram

Francesco Bova era su Instagram ma pare abbia, in tempi recenti, cancellato il proprio profilo. Non si conoscono pubblicamente le ragioni di questa decisione. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali in merito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram