Alessandro Borghi diventa papà, la fidanzata Irene Forti è incinta: chi è la compagna dell’attore?

Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi, è incinta! L'attore diventerà presto padre: i dettagli a seguire nell'articolo!

Alessandro Borghi diventerà presto padre! La sua fidanzata Irene Forti è incinta; di recente si era vociferato in merito a una crisi di coppia, ma a quanto pare la notizia non potrebbe essere più falsa di così!

Leggi anche: Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, è uscito dal carcere: cosa era successo e com’è il rapporto con la ex oggi

Alessandro Borghi diventa papà

Alessandro Borghi attualmente è impegnato nella promozione del film Le otto montagne, in sala al cinema dal prossimo 22 dicembre 2022. L’attore si è presentato sul red carpet di Roma insieme alla fidanzata Irene Forti, ma questa volta non erano soli: fan, curiosi e fotografi hanno notato subito che la ragazza – a cui è legato dal 2019 – è incinta! La diretta interessata si è presentata alla premiere con un lungo vestito nero ad avvolgere il pancione. Né Borghi, né tantomeno Irene hanno voluto aggiungere nulla: la coppia si è mostrata serena e affiatata sull’iconico tappeto rosso.

La storia d’amore con Irene Forti

Come abbiamo accennato, le prime foto pubbliche di Irene Forti e Alessandro Borghi sono apparse su Chi nel 2019. L’attore da pochi mesi aveva chiuso la sua relazione con Roberta Pitrone; la sua attuale fidanzata è una modella nonché manager nel settore delle risorse umane e nel 2021 è apparsa assieme a Borghi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Di lei, Alessandro ha detto:

È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram