Siniša Mihajlović è un ex calciatore e un noto allenatore di calcio; già visto sul palco di Sanremo 2021, ma cosa sappiamo di lui?
Siniša Mihajlović è un noto allenatore di calcio, che lo scorso anno abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo 2021. Lo sportivo ha combattuto con una brutta malattia, ma come sta oggi?
Leggi anche: Gianluca Vialli malattia: a cosa ha il tumore? Come sta? Ultimi aggiornamenti sulla sua salute
Chi è Siniša Mihajlović
Biografia
Siniša Mihajlović è nato a Vukovar, in Croazia, il 20 febbraio del 1969, e oggi ha 53 anni. È stato un noto calciatore serbo con cittadinanza italiana e oggi è un allenatore molto apprezzato. La sua vita ha sempre girato attorno al pallone e alla sua famiglia.
Moglie e figli
Siniša Mihajlović dal 1995 era legato ad Arianna Rapaccioni dal 1995; i due si sono sposati nel 2005 e dalla loro relazione sono nati ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Per Sinisa, però, la gioia di diventare papà per la prima volta è arrivata nel 1993 quando da una relazione precedente ha avuto il suo primogenito, Marko.
Malattia
Mihajlović il 13 luglio del 2019 ha annunciato tramite una conferenza stampa di aver contratto una malattia molto rara e grave: la leucemia mieloide. Fortunatamente l’allenatore è riuscito a sconfiggere questo brutto male grazie a una lunga terapia. Purtroppo Mihajlović nell’agosto del 2020 è risultato positivo al Covid19, ma – anche in questo caso – l’ex calciatore ha sconfitto la malattia ed è tornato più in forma che mai.
In che squadra giocava?
Siniša Mihajlović in Italia ha vestito diverse maglie, fra tutte ricordiamo:
- Sampdoria
- Lazio
- Inter
Stipendio e patrimonio
L’allenatore percepirebbe uno stipendio di circa 3milioni netti; il loro si aggira attorno ai 5,5 milioni. Non sappiamo tuttavia a quanto ammonti l’intero patrimonio.
Instagram di Siniša Mihajlović
Su Instagram, Siniša Mihajlović ha un profilo ufficiale, anche se risulta senza spunta blu e poco aggiornato. Vi lasciamo qui il link.