GF VIP, Edoardo Donnamaria contro Antonino Spinalbese: «Fuori l’avrei denunciato», ma cosa ha fatto?

Cosa è successo fra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese? I due gieffini sono ai ferri corti, ma perché? I dettagli all'interno!

Il rapporto fra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese è sempre più compromesso: i due gieffini non sono partiti col piede giusto, ma oggi la crepa fra loro sembra insanabile. Oggi i vipponi di Signorini si evitano totalmente, ma capita spesso che parlino l’uno male dell’altro. Nelle ultime ore, poi, il volto di Forum si è scagliato pesantemente contro l’ex di Belen.

Leggi anche: Gf Vip, Riccardo Fogli squalificato: il video della bestemmia e la reazione dei concorrenti

Edoardo Donnamaria contro Antonino Spinalbese

Ieri sera Edoardo Donnamaria si è trovato a parlare con Alberto e Oriana della situazione che c’è in casa: dopo aver attaccato duramente Antonella, poi, il gieffino se l’è presa con Antonino Spinalbese. Secondo quanto detto dal volto di Forum, l’ex di Belen avrebbe fatto delle cose molto gravi e se queste fossero successe fuori, lo avrebbe denunciato senza se e senza ma. Ecco le sue parole:

A me come persona non piace per nulla e ci sono cose forti per cui lo dico adesso. Nonostante quello che mi aveva fatto mi ero pure riavvicinato. Poi mi ha sbroccato ancora ed ha provato a farmi passare dalla parte del torto. Lui pensa di avere qualcosa da recriminare nei miei confronti quando sono io che ho subito. Antonino per me vale poco, non c’è competizione, lui per me vale zero, zero, ma zero. Per me è una persona di una cattiveria che fa paura. Lui ha fatto cose molto gravi. E queste cose brutte che penso di lui non derivano dalle scemenze che ha fatto con Antonella per infastidirmi. Io non sono fatto così, non vado in bestia per una cosa sola, ma c’è altro.

Edoardo Donnamaria, poi, parlando dell’atteggiamento di Antonino con Oriana Marzoli ha aggiunto:

Ti posso solo dire che ha fatto cose pesantissime e non esagero, non è che mi sfogo, sono molto lucido. Fuori di qui se fossero successe certe cose le alternative erano due: o je menavo o lo denunciavo! Solo queste due soluzioni avrei avuto. E lui si attacca al fatto che gli ho detto che è un porco. Senti Oriana a te non l’avevo mai detto, ma adesso lo dico pure a te. Sappiamo quello che avete fatto sotto le coperte e che il giorno dopo era più freddo. Poi la cosa della figlia e lui fa ‘ah ecco allora tu non sei sensibile e io mi allontano, non sei la donna per me’. Quello lì voleva solo scoparti e poi mandarti a quel paese. Non c’è da girarci intorno e tirare in ballo la sensibilità e la profondità di una donna. Lui aveva un solo scopo e ha avuto quello che cercava.

Ma a cosa si riferisce nello specifico Edoardo? Cosa sono queste cose gravi che avrebbe fatto Antonino contro di lui? Al momento non è dato saperlo, ma ben presto potrebbe esserci fra i due gieffini un pesante faccia a faccia…

Video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Edoardo su Antonella:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram