Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian Muller sono felicissimo insieme, ma che lavoro fa lui? Tutti i dettagli all'interno!
Ilary Blasi ha un nuovo amore: si chiama Bastian Muller e sembra essere l’uomo che ha fatto ritrovare il sorriso alla conduttrice romana. Ma che lavoro fa?
Leggi anche: Davide Donadei e Chiara Rabbi perché si sono lasciati? Ecco il vero motivo
Che lavoro fa il fidanzato di Ilary Blasi?
Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti inediti di Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian in settimana bianca a Saint Moritz. A quanto pare l’aitante tedesco fa di cognome Muller. I due si sono conosciuti grazie a Michelle Hunziker che avrebbe svolto il ruolo di cupido; insieme alla coppia, oltre all’amica e collega della conduttrice romana, anche la piccola Isabel, terzogenita della bionda showgirl. Bastian Muller è l’erede di una nota famiglia di costruttori tedeschi; a quanto pare il fortunato incontro con Ilary Blasi sarebbe avvenuto mesi fa, ma fra loro ultimamente la situazione sarebbe diventata ben più importante. Nelle nuove foto di Chi si vede la conduttrice romana poggiare la testa sulla spalla del nuovo fidanzato, abbandonandosi a un momento di tenerezza.
L’incontro con gli amici
Sempre stando a quanto riferisce il settimanale di Signorini, Ilary Blasi avrebbe presentato il fidanzato Bastian ai suoi amici. A quanto pare Muller sarebbe già entrato a far parte della cerchia ristretta della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Nonostante ormai la loro relazione sia quasi alla luce del sole, la showgirl non ha confermato ufficialmente la notizia.
Seguici su Instagram cliccando QUI!