Sapore di Male, chi è che si nasconde dietro l’Egemonia Culturale? Nome, età, lavoro, FOTO, Instagram privato

Sapore di male è una pagina social da centinaia di migliaia di follower, ma chi si nasconde dietro la famigerata Egemonia Culturale?

Sapore di Male, la pagina social da milioni di fan, ha un progetto ben preciso: stabilire l’Egemonia Culturale e ridare lustro e spessore al nostro Paese. Come? Semplice, attraverso le star degli anni Novanta: Paola&Chiara, Ambra, Megan Gale (per citarne qualcuna) sono avvisate, Sapore di Male punta tutto su di loro!

Leggi anche: Paola e Chiara: sono davvero sorelle? Sono gemelle? Chi è più grande tra le due? Età e vita privata

Chi è Sapore di Male?

Ironico, irriverente, divertente, pungente e mai banale: Sapore di Male è una star del web e, giorno dopo giorno, la sua egemonia si fa sempre più concreta. La sua prima vittoria? Senza dubbio il ritorno di Paola&Chiara a Sanremo, ma non è finita qui: T’Appartengo di Ambra, dopo quasi trent’anni, è una hit ascoltatissima dai millennials ma anche dai giovanissimi. Cosa manca ancora a Sapore di Male per completare l’egemonia? Senza dubbio il ritorno di Meghan Gale

Chi si nasconde dietro L’Egemonia Culturale? Nome, età e lavoro del genio di Sapore di Male

Sapore di Male ha un nome: Paolo Danzì. Il giovane che ha creato, nel 2017, la pagina social, ha 37 anni, è siciliano, ma vive in Emilia Romagna. Se vi chiedete che lavoro faccia Paolo, sappiate che i social non sono il suo unico impegno: Danzì, infatti, è un ingegnere. Una caratteristica del genio di Sapore di Male è certamente la nostalgia e su questo, infatti, si fonda la sua pagina social. Ecco cosa ha rivelato, qualche tempo fa, in una lunga intervista a Vanity Fair:

I trentenni di oggi sono una generazione molto nostalgica, probabilmente perché siamo rimasti bloccati in una sorta di eterna adolescenza. Per mille motivi, perché si fa fatica a trovare lavoro, una sistemazione, un posto nel mondo. Siamo quelli che quando sentiamo le Spice Girls in un secondo ci illuminiamo, siamo rimasti lì, bloccati emotivamente.

Instagram e FOTO di Paolo Danzì

Oltre alla pagina di Sapore di Male (QUI la pagina Instagram e QUI quella Facebook), Paolo Danzì ha anche un profilo privato, in cui posta immagini di sé e non solo. Se volete visitarla, non vi resta che cliccare QUI!

Di seguito, invece, alcuni scatti di Danzì:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram