Ilary Blasi, il fidanzato Bastian è solo una copertura per vendicarsi di Totti e Noemi? Spunta una dichiarazione shock

Ilary Blasi e Sebastian stanno insieme davvero? Spuntano dubbi sulla veridicità di questa bella e neonata liaison...

Ilary Blasi è la nota conduttrice Mediaset oramai da mesi nell’occhio del ciclone del gossip per il suo chiacchieratissimo divorzio dall’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Ultimamente, c’era stato un aggiornamento subito divenuto virale: l’ex Letterina di Passaparola avrebbe ritrovato l’amore al fianco di un certo Bastian, il nuovo compagno. Emergono, però, in queste ore, dichiarazioni che getterebbero più di un’ombra in merito a tale colpo di scena sentimentale dell’ex signora Totti. Che cosa sta succedendo? Qui di seguito, tutti i dettagli e le curiosità a riguardo…

Leggi anche: Ilary Blasi «si aspettava più discrezione da Totti e Noemi», intanto l’amore con il nuovo fidanzato Bastian va a gonfie vele

Ilary Blasi, il fidanzato Bastian è solo una copertura per vendicarsi di Totti e Noemi?

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato di nome Bastian? La risposta a questa domanda sembra essere assolutamente sì. I due sono stati paparazzati per la prima volta insieme a Saint Moritz poche settimane fa, quando decisero di uscire allo scoperto perché, si dice, lei fosse stanca e delusa dalla sovraesposizione mediatica della nuova coppia formata dall’ex marito e dalla nuova fiamma Noemi Bocchi. Stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Di Più e rilasciate da una fonte vicina all’ex Letterina di Passaparola, Bastian (Sebastian, all’anagrafe) sarebbe:

Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando Capodanno in una località esotica.

I due si sarebbero conosciuti tramite un’amica comune, Michelle Hunziker, anche lei reduce dal divorzio da Tomaso Trussardi. Ora si dice, però, che la nuova liaison tra Blasi e Bastian sia solo una copertura. Cosa c’è di vero? Andiamo a scoprire meglio insieme come starebbero le cose!

Spunta una dichiarazione shock

Ilary Blasi è davvero sentimentalmente impegnata con il nuovo fidanzato Bastian? Se finora non c’erano stati dubbi in proposito, ecco nascere i primi sospetti direttamente dalle pagine del sempre aggiornatissimo sito Dagospia su cui, il noto giornalista di gossip Ivan Rota, scrive che il buon Bastian sarebbe per l’ex Letterina di Passaparola nulla di più che un “fidanzato di cartone”. Ecco le sue parole:

Una fonte ha detto che Ilary ha rosicato. Il suo Bastian è quindi un fidanzato di cartone? Ma questo Bastian è il fidanzato di cartone di Ilary? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi.

Dove starà la  verità? Non mancheremo di aggiornarvi non appena dovessero sopraggiungere dichiarazioni ufficiali o ulteriori rumors a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram