Chiara Rabbi è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Vi raccontiamo tutti i dettagli su di lei all'interno. Leggiamo!
Chiara Rabbi è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, dov’è arrivata in finale, fino alla scelta del tronista di quell’edizione. Vi raccontiamo tutti i dettagli su di lei all’interno!
Leggi anche: Davide Donadei: età, fidanzata, Chiara Rabbi, padre, malattia, lavoro, Uomini e Donne, scelta, Instagram
Tutti i dettagli su Chiara Rabbi
Chiara Rabbi è una ragazza originaria di Sacrofano, una località della provincia di Roma. Ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Davide Donadei. Stando ad alcune confessioni fatte dalla ragazza, è cresciuta con il padre e con i nonni, mentre non ha rapporti con la madre.
Età
Chiara Rabbi ha 26 anni d’età. La ragazza è nata infatti nel 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Fidanzato
A fine agosto 2022, alcune voci del gossip hanno parlato del calciatore Niccolò Zaniolo come il nuovo fidanzato di Chiara Rabbi.
Davide Donadei
La ragazza, fino a luglio del 2022, ha avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, il salentino Davide Donadei. I due si sono conosciuti proprio nel dating show di Maria De Filippi: quando Chiara Rabbi è scesa in campo per corteggiarlo, tra i due è scattato subito il fatidico colpo di fulmine. Dopo diverse esterne e tanti alti e bassi tra il tronista e le sue corteggiatrici, Davide Donadei ha fatto la sua scelta: a fine gennaio 2021, Davide ha scelto Chiara Rabbi. Dopo la scelta in studio, i due ragazzi hanno avuto una relazione durata circa un anno e mezzo. Stando sempre a quanto riportato da alcune notizie gossip, pare che lui soffrisse la gelosia di Chiara, motivo di continui litigi tra loro due.
Matteo Ranieri
Matteo Ranieri è un ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ama scherzare sul suo bellissimo rapporto con Chiara Rabbi, facendosi spesso fotografare in sua compagnia. A smentire le voci di possibile flirt tra i due, però, ci ha pensato proprio Chiara, con un post lanciato tramite il suo profilo. Ecco cosa ha scritto la ragazza:
Voglio sottolineare una cosa per l’ennesima volta: io e Matt siamo soltanto tanto tanto tanto tanto tanto amici. Dovevo venire ieri a festeggiare i suoi trent’anni con tutti i suoi amici, ma per motivi miei privati non sono riuscita ad arrivare in tempo. Quindi mi sono fermata la domenica a festeggiare con lui e la sua famiglia.
Madre
Chiara Rabbi è cresciuta con il padre e con i nonni, mentre non ha rapporti con la madre.
Lavoro
Chiara Rabbi è la testimonial dello shop di abbigliamento Ad Maiora, che vende solo online i suoi capi.
Rifatta
Non sappiamo con certezza se Chiara Rabbi abbia o meno fatto ricorso alla chirurgia estetica per modificare il suo aspetto esteriore.
Dimagrita
L’ex fidanzata di Davide Donadei, durante il periodo estivo 2022, è dimagrita moltissimo. Nelle sue stories di Instagram, però, ha voluto specificare qual è il vero motivo della sua perdita di peso. Il motivo del suo dimagrimento, dunque, sembra dipendere dal fatto che l’estate, come da lei stesso dichiarato, tende a “sgonfiarsi”. Chiara Rabbi ha rassicurato i suoi fan, dichiarando di non avere nessun problema con il cibo.
Uomini e Donne
La Rabbi ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021 come corteggiatrice del tronista Davide Donadei. Nel Gennaio 2021, Davide ha scelto Chiara. Dopo la scelta in studio, i due ragazzi hanno avuto una relazione durata fino all’estate 2022.
Ecco il video del bacio di Davide e Chiara:
Su Instagram, Chiara compare sotto lo pseudonimo di Chiara Geme. Per visitare il suo profilo, potete cliccare direttamente QUI!
Seguici su Instagram cliccando QUI!