Milena Miconi matrimonio: conoscete il marito? Hanno figli? Tutto sulla vita privata dell’attrice

Milena Miconi è una nota showgirl nostrana. Cosa sappiamo della sua vita privata? Chi è suo marito e quanti figli hanno insieme?

Milena Miconi è una popolare showgirl del mondo dello spettacolo italiano. Cosa sappiamo della sua vita privata? La ex diva del Bagaglino risulta essere sposata. Sapete chi è il marito? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e sentimentale della concorrente del Grande Fratello Vip 2022. Qui di seguito, tutte le info a riguardo…

Leggi anche: Riccardo Fogli: età, moglie, figli, malattia, patrimonio, Pooh, Patty Pravo, canzoni, Instagram

Milena Miconi matrimonio: chi è il marito?

Milena Miconi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La ex diva del Bagaglino si è scambiata il fatidico sì all’altare nel 2019 con il regista Mauro Guarini. L’uomo che le ha rubato il cuore è nato a Genova il 31 ottobre 1962, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi ha 60 anni, dieci in più di lei. La coppia sta insieme da una vita ed è convolata a nozze dopo un lunghissimo fidanzamento. La showgirl ha voluto rivelare le circostanze della proposta durante un’intervista a Caterina Balivo, nel programma Rai Vieni da me:

Dopo 17 anni e due figlie mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Abbiamo avuto poco tempo per organizzare la cerimonia, ma cos’altro avrei potuto rispondere? Ci mancherebbe!

Milena Miconi e il marito hanno figli?

La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La showgirl e il regista sono diventati genitori due volte. Sofia è venuta al mondo il 27 maggio del 2003, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Oggi ha 19 anni ed è legatissima a mamma e papà. La secondogenita della coppia si chiama, invece, Agnese. La piccola è nata il 12 luglio 2009, sotto il segno zodiacale del Cancro. Oggi ha 13 anni d’età.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram