Alessandro Egger di Ballando con le Stelle, sua madre Cristina lo sbugiarda: «Mai stato abbandonato»

Cosa è successo fra Alessandro Egger e sua madre Cristina? La donna ha smentito le parole di suo figlio: i dettagli a seguire

Come sappiamo, il rapporto fra Alessandro Egger e sua madre Cristina non è dei migliori; il concorrente di Ballando con le Stelle ha spesso parlato del legame con la donna, ma oggi la diretta interessata ha voluto smentire tutto ciò che suo figlio ha detto. Cosa è successo?

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis case separate e non solo: «Neanche il caffè prendiamo insieme»

Alessandro Egger parla di sua madre

Non è la prima volta che la madre di Alessandro Egger parla di suo figlio; il concorrente di Ballando con le Stelle ha spesso raccontato di essere stato abbandonato dalla donna, ma a quanto pare questo non sarebbe vero. La diretta interessata ha rilasciato una lunga intervista a FanPage e qui c’è quello che ha riferito:

Non è assolutamente vero che è stato abbandonato.

Alessandro Egger ha accusato sua madre Cristina di averlo cacciato a 17 anni e di non aver più voluto alcun tipo di contatto con lui. Il pubblico e la giuria di Ballando con le Stelle sono rimasti colpiti e amareggiati nell’apprendere la triste storia del concorrente della trasmissione, ma oggi le cose potrebbero cambiare. La madre di Alessandro, infatti, in più di un’occasione ha voluto smentire con forza la verità raccontata da suo figlio.

I dettagli

Dichiarazioni pesanti quelle di Alessandro Egger contro sua madre Cristina. Nell’intervista di FanPage, la donna si è scagliata contro la produzione di Ballando con le Stelle, colpevole – secondo lei – di dare manforte alle bugie di suo figlio. Inoltre, la mamma del concorrente ha dichiarato che il ragazzo è andato via di casa all’età di 19 anni per sua libera scelta: Cristina, dunque, non avrebbe mai abbandonato nessuno dei suoi tre figli. La madre di Alessandro, comunque, ha dichiarato di aver contattato la redazione del programma più volte, ma di non aver mai ricevuto risposta.

Stando alle parole della donna, comunque, Egger ha frequentato le migliori scuole ed è nato in una famiglia agiata, ma all’età di 19 anni ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la sua casa, poiché non si sentiva spalleggiato dalla madre e dal padre nelle scelte della sua vita lavorativa. I genitori, infatti, pensavano che potessero sfumare i suoi progetti all’improvviso e volevano per lui una carriera più solida.

Cristina Egger, madre di Alessandro, ha raccontato che diversi membri della loro famiglia hanno cercato di contattare il concorrente di Milly Carlucci e che lui ha sempre rifiutato ogni contatto. La scelta, insomma, è solamente del ragazzo. Le bugie del diretto interessato, tuttavia, stanno venendo a galla poiché anche la giurata Selvaggia Lucarelli ha intravisto in lui un comportamento di facciata e costruito. La madre di Egger, comunque, ha voluto ribadire che il ragazzo non è mai stato cacciato da casa:

Ma ha capito che io vivo in una villa del Seicento?! E non capisco come la produzione faccia a mandare in onda queste bugie, senza controllare la famiglia di questo ragazzo. Noi siamo gente perbene, senza scandali.

Imbeccata dal giornalista di FanPage, poi, la donna ha risposto affermativamente all’ipotesi di un ritorno a casa di suo figlio Alessandro. Cristina, dunque, sarebbe pronta ad accoglierlo nuovamente in casa, se prima lui capisse di aver infangato la sua famiglia per un suo tornaconto personale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram