OLLY è uno dei concorrenti di Sanremo Giovani 2023, con il suo brano L'anima Balla. Scopriamo tutto su di lui. Leggiamo!
OLLY, il cantante de L’anima balla, è tra i giovani cantanti in gara per Sanremo Giovani 2023. È artista d’apertura al concerto di Blanco che si è tenuto a Genova, al Porto Antico, nella serata di lunedì 12 settembre 2022, in occasione del Goa Boa Festival. Scopriamo tutti i particolari sulla vita di OLLY!
Leggi anche: LDA, avete mai visto la sua mamma Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio? FOTO
Sanremo Giovani 2023, OLLY, chi è il cantante de L’anima balla?
Torna il concorso canoro dei giovani talenti della musica italiana, Sanremo Giovani 2023. OLLY, con il suo brano L’anima balla, è uno dei dodici protagonisti che si sfideranno sul palco del Teatro del Casinò di Saremo per la serata finale – il 16 dicembre 2022 – di Sanremo Giovani volta a decretare i tre nomi che parteciperanno alla 73° edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023. Al timone torna Amadeus e al suo fianco in tutte le serate del Festival ci sarà Gianni Morandi, Chiara Ferragni, invece, è una delle co-conduttrici di Sanremo 2023. Scopriamo tutto su OLLY, il giovane talento de L’anima Balla.
Vero nome
Il suo vero nome non è OLLY (il suo nome d’arte). Il giovane cantante è registrato all’anagrafe come Federico Olivieri.
Età
OLLY, il cantante de L’anima balla, è nato a Genova il 5 maggio 2001, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha, dunque, 21 anni d’età.
Significato nome d’arte
OLLY inclusive, si fa chiamare così Federico Olivieri su Instagram. Il suo nome d’arte, molto probabilmente, è una rivisitazione del suo cognome Olivieri.
Testo canzone L’anima balla
Ecco il testo completo de L’anima balla, la canzone presentata in gara a Sanremo Giovani 2022 dal cantante OLLY.
Video
Vi lasciamo il video di L’anima balla, per conoscere e apprezzare la musica del giovane talento della musica italiana, OLLY.
OLLY, alias Federico Olivieri, ha un profilo Instagram che vanta milioni di follower. Per visitarlo, cliccate QUI!