Scopriamo tutto sulla vita privata del ballerino Simone Di Pasquale. Leggiamo i particolari all'interno dell'articolo!
Scopriamo tutto sulla vita privata del ballerino Simone Di Pasquale. Leggiamo all’interno!
Leggi anche: Maria Di Stolfo, avete mai visto la fidanzata di Simone Di Pasquale?
Simone Di Pasquale ha figli?
Il ballerino professionista Simone Di Pasquale non ha figli. In un’intervista concessa al magazine Nuovo Tv, infatti ha rivelato quanto segue sul suo desiderio di mettere su famiglia:
Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia.
Ma chi è la lei di cui parla il bel ballerino, per anni insegnante nella scuola di Ballando con le stelle? Scopriamolo nel paragrafi paragrafi successivi!
Tutto sulla sua vita privata
Simone Di Pasquale è nato a Roma il 27 Febbraio del 1978, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha, dunque, 44 anni d’età.
Moglie
Simone Di Pasquale non è mai convolato a nozze, ragion per cui non ha una moglie.
Compagna
Per ben sette anni, la sua compagna di vita e sulla pista da ballo è stata la bellissima ballerina di origini russe Natalia Titova. I due si sono incontrati nel lontano 1998, anno in cui hanno iniziato ad essere una coppia in pista, per poi innamorarsi e diventare partner nella vita. La loro storia è durata fino al 2005, anno in cui è arrivata la rottura.
La fine della relazione sentimentale tra Simone Di Pasquale e Nathalia Titova ci è stata fornita, qualche tempo fa, proprio dai due ballerini, ospiti nel salotto di Serena Bortone nel suo programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1. Ecco le parole del ballerino Di Pasquale:
perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce, ma resta un grande legame e un grande affetto.
Attualmente, Nathalia Titova vive una splendida storia d’amore con il suo compagno Massimiliano Rosolino.
Fidanzata Maria
Da qualche mese, Simone Di Pasquale ha una relazione sentimentale con Maria Di Stolfo, una ragazza che lavora lontano dal mondo dello spettacolo, in una scuola, come maestra della scuola primaria. I due si erano frequentati già alcuni anni prima, ma si erano lasciati dopo poco tempo. Quando invece si sono rivisti dopo anni, hanno scoperto di amarsi. Il ballerino Simone Di Pasquale ha rivelato in un’intervista concessa a Nuovo Tv:
Ci siamo ritrovati e innamorati grazie al padel. Ci conosciamo da 5 anni ma ci amiamo da poco: lei è una donna vera, non teme di mostrare le debolezze.
Nel 2007, la fidanzata di Simone Di Pasquale arrivò ad un passo dalla finale di Miss Italia, fermandosi però alle prefinali di San Benedetto del Tronto, con la fascia di Miss L’auraBLU Moda Mare Puglia. Le era stato assegnato il numero 36.
Maria Di Stolfo, a differenza del suo fidanzato, è già mamma di un bellissimo bambino. Li vediamo assieme nella foto che segue.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!