Alessandro Travaglio, sapete chi è il figlio rapper di Marco Travaglio?

Alessandro Travaglio, oltre a essere il figlio primogenito del celebre giornalista Marco Travaglio, è anche un rapper piuttosto noto

Alessandro Travaglio, oltre a essere il figlio primogenito di Marco Travaglio, uno dei giornalisti e opinionisti politici maggiormente apprezzati in Italia, è anche un rapper piuttosto noto. Scopriamo di seguito cosa canta e dove si è esibito!

Leggi anche: Manuela Villa, tutto sulla cantante: età, ex marito, compagno, figli, padre, madre, famiglia d’origine, canzoni, carriera, Instagram

Chi è Alessandro Travaglio, il figlio rapper di Marco Travaglio?

Figlio primogenito del celebre giornalista Marco, Alessandro Travaglio è un rapper piuttosto conosciuto nella scena musicale italiana. Il suo nome d’arte è Dj Trava. Ha avuto alcune collaborazioni importanti, come quella con Fabri Fibra. Tempo fa, il ragazzo ha dichiarato:

La musica nella mia vita c’è sempre stata. A 3 anni mi mettevo davanti allo stereo a cantare Baglioni. Sono qua per dimostrare che ho le capacità per fare le cose come posso farle io e con le possibilità che ho io, a prescindere da quello che fa mio padre.

Età

Alessandro Travaglio ha 27 anni: è nato nel 1995.

Fidanzata

Single oppure impegnato? Di Alessandro, per il momento, non conosciamo il suo stato sentimentale, per cui non sappiamo se il rapper abbia o meno una fidanzata.

Madre

Estremamente riservata, la mamma di Alessandro, è Isabella, una donna che non ama mettersi in mostra e stare sotto i riflettori. Sposata da oltre trentanni con Marco Travaglio, della sua vita privata e professionale non ci sono molte notizie, per cui non siamo a conoscenza della sua attività lavorativa. Alessandro ha anche una sorella, Elisa, nata anche lei dal matrimonio dei suoi genitori.

Canzoni di Alessandro Travaglio

Alessandro ha pubblicato due EP. Nel 2010 ha ballato nel videoclip ufficiale della canzone Tranne te di Fabri Fibra.

Italia’s got talent

Nel 2015 ha partecipato alla trasmissione Italia’s Got Talent. Durante il backstage del programma, Alessandro ha spiegato con le seguenti parole il rapporto con Marco Travaglio, suo padre:

C’è una grandissima differenza tra quello che fa mio padre e quello che faccio io. Lui fa il giornalista, io faccio il musicista. Sarebbe come dire ad un musicista figlio di panettiere: “Eh ma suo padre è un panettiere!”. E quindi?!

Pur non essendo arrivato in finale, Alessandro ha ottenuto quattro sì dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Le Iene

Il nome di Alessandro è legato alla trasmissione Le Iene poichè, nel 2017 ha aiutato gli inviati del programma a organizzare uno scherzo nei confronti di suo padre. Con la complicità de Le Iene, è stato fatto credere a Marco Travaglio che Alessandro avesse firmato un contratto per partecipare come concorrente al reality show Grande Fratello VIP. Una finzione così reale, al punto da sembrare credibile! Chissà se vederemo un giorno Alessandro Travaglio inquilino nella casa più spiata d’Italia?

Instagram

Alessandro Travaglio non sembra avere un profilo Instagram. Per non perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram