Mango, cosa è successo al cantante? Quale canzone stava cantando quando è morto? VIDEO

Mango è il grande cantante italiano prematuramente venuto a mancare nel 2014. Cosa è successo all'artista?

Mango, il celebre cantante italiano scomparso prematuramente qualche anno fa, è rimasto nei cuori di noi tutti grazie alla sua grandissima arte e al repertorio di canzoni che hanno fatto, nel tempo, la storia della musica nostrana. Stiamo parlando di brani come Oro, Amore per te, Mediterraneo, Bella d’estate, Lei Verrà e La Rondine che sono e resteranno per sempre dei classici immortali. Il cantautore è venuto a mancare mentre si stava esibendo in concerto dal vivo, stroncato sul palco da un arresto cardiaco fulminante. Cosa e quando è successo? Quale canzone stava interpretando?

Leggi anche: Angelina Mango è figlia di Mango, ma chi è sua madre? Ha fratelli e sorelle? Tutto sulla sua famiglia!

Mango, cosa è successo al cantante?

Mango, il celebre cantante, è venuto a mancare sul palco mentre si stava esibendo in concerto. Cosa è successo? L’artista è stato colpito da un arresto cardiaco fulminante. Era l’8 dicembre del 2014 e Giuseppe Mango è rimasto vittima del malore fatale mentre cantava sul palco di Policoro, in Basilicata, per una data del suo tour di quell’anno.

Quale canzone stava cantando quando è morto? VIDEO

L’artista si stava esibendo sul palco di Policoro, in Basilicata, per una data del suo tour invernale. Era l’8 dicembre 2014 e nel momento del malore fatale stava intonando Oro, una delle sue più memorabili hit. Ha avuto il tempo di dire le seguenti ultime parole:

Scusate, non mi sento tanto bene.

Mango ha poi abbandonato il palco per essere soccorso e portato nel backstage. Purtroppo, a nulla è servita la tempestività dei soccorritori. Il cantante ha lasciato la moglie Laura Valente e i loro due figli Filippo e Angelina. Il primogenito ha 27 anni e oggi fa il batterista di professione, mentre l’ultima nata ne ha 21 e a novembre 2022 ha fatto il suo ingresso nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi in qualità di cantante. Entrambi hanno ereditato la passione per le sette note dai genitori. Anche la madre Laura è, infatti, un’ugola d’oro. Oltre a una florida carriera da solista, è stata la voce dei Matia Bazar dal 1990 al 1998.

https://www.youtube.com/watch?v=XrmRT4_pWsw&ab_channel=Fanpage.it

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram