Roberto Maroni ha avuto tre figli da sua moglie, ma cosa sappiamo di loro e della famiglia tutta? I dettagli a seguire nell'articolo!
Roberto Maroni è l’ex ministro dell’Interno, venuto a mancare oggi 22 novembre 2022 a causa di una brutta malattia. Cosa sappiamo dei suoi figli? Chi è sua moglie?
Leggi anche: Emilia Macchi, avete mai visto la moglie di Roberto Maroni? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram
Chi sono i figli di Roberto Maroni?
Roberto Maroni ha avuto tre figli da sua moglie Emilia Macchi, nonostante il ministro sia stato un uomo molto chiacchierato e sotto l’attenzione dei media, la sua famiglia ha sempre vissuto lontana dai riflettori.
Madre e nomi
Come abbiamo detto, Emilia è stata la moglie di Roberto Maroni, l’ex ministro deceduto a causa di un brutto male. I due si sono conosciuti giovanissimi fra i banchi del Liceo Classico Caroli di Varese; dalle nozze sono nati tre figli: Chleo, Filippo e Fabrizio.
La carriera
Roberto Maroni era nato a Varese il 15 marzo del 1955; l’uomo lascia una moglie e due figli. Dopo la laurea in Giurisprudenza è stato il responsabili dell’ufficio legale della sede italiana di una multinazionale statunitense; è stato per anni considerato il braccio destro di Bossi e il numero due della Lega. Inoltre ha fatto parte della Lega Lombarda fin dalla sua fondazione. Lo ricordiamo per esser stato anche tre volte ministro, vicepremier, governatore della Regione Lombardia, è anche stato segretario federale della Lega.
L’annuncio di Emilia Macchi e della famiglia Maroni
Emilia Macchi, i suoi figli e la famiglia tutta di Maroni hanno dato il triste annuncio della dipartita del politico tramite la sua pagina Facebook:
Questa notte alle ore 4 il nostro caro Bobo ci ha lasciati. A chi gli chiedeva come stava, anche negli ultimi istanti, ha sempre risposto “bene”. Eri così, Bobo, un inguaribile ottimista. Sei stato un grande marito, padre ed amico.
Foto e Instagram
A causa della loro riservatezza, sul web è difficilissimo – se non impossibile – trovare foto dei figli e della moglie di Roberto Maroni. Anche su Instagram, infatti, nulla di rilevante né profili associati ai sopracitati. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!