Edoardo Donnamaria ha bestemmiato nella casa del GF Vip? Il gieffino potrebbe essere squalificata: ma cosa ha detto?
Edoardo Donnamaria ha bestemmiato? Il gieffino è stato chiamato in confessionale e sentendo il suo nome ha emesso quella che sembra essere una frase blasfera. Ma è tutto vero? Cosa succederà adesso?
Leggi anche: Gf VIP nomination oggi 21 novembre: chi sono i nominati a rischio eliminazione stasera?
Edoardo Donnamaria ha bestemmiato?
Edoardo Donnamaria è stato chiamato in confessionale e, aspettandosi brutte notizie dagli autori, ha detto:
Po**o Dio, c’ho paura!
Il video ha fatto rapidamente il giro del web, ma gli autori del GF Vip dovranno accertarsi se quella di Edoardo è stata una vera e propria bestemmia oppure no. Come sappiamo, comunque, in vista di frasi blasfeme come questa (se fosse confermata) le regole del reality parlano chiaro: il gieffino rischia dunque la squalifica?
Casi analoghi
Edoardo Donnamaria non è il primo a trovarsi in questa situazione: prima di lui anche Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Amaurys Perez sono “scivolati” dicendo qualche bestemmia. In realtà, però nei tre casi appena citati – secondo Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip – non c’è stata alcuna frase blasfema e pertanto il regolamento non è mai stato violato. Cosa succederà adesso? Edoardo sarà graziato o per lui è prevista la squalifica immediata? Lo scopriremo questa sera!
Il video
Di seguito il video della presunta bestemmia di Edoardo:
#edoardodonnamaria ha bestemmiato? Dobbiamo dire addio ai #donnalisi ? #gfvip pic.twitter.com/G76Dw7o7US
— occhioallapenna (@simonabastiani) November 21, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!