Suor Cristina non è più suora, ma com'è la sua vita oggi? Ha un marito o un fidanzato? I dettagli a seguire nell'articolo!
Suor Cristina oggi non è più suora: l’ex vincitrice di The Voice of Italy ha cambiato totalmente vita! Cristina Scuccia – questo il suo vero nome – è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha raccontato cosa è successo negli ultimi anni. Si è sposata? C’è un fidanzato nella sua vita?
Leggi anche: Suor Cristina non è più suora: la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia è fredda, ecco cosa hanno detto
Suor Cristina si è sposata? Ha un fidanzato?
Suor Cristina, la vincitrice di The Voice 2014, oggi ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente no. La donna, pur avendo rinunciato ai voti, non si è sposata. Nonostante questo, durante l’ospitata a Verissimo, ha rivelato di tenersi aperta la possibilità di trovare l’amore, un giorno o l’altro. Ecco le sue parole:
Credo sempre nell’amore, non nego che stando in giro qualcuno mi abbia corteggiato. Al momento non è una priorità, però non direi di no ad un colpo di fulmine. Credo nell’amore e sono innamorata della vita: bisogna amare sé stessi e gli altri
Cosa fa oggi?
Suor Cristina ha rinunciato ai voti e alla sua vita monastica. Com’è la sua nuova vita? Oggi abita in Spagna dove lavora come cameriera e sembra essere felice. Almeno ciò è quanto risulta dalla sua ospitata a Verissimo di domenica 20 novembre in cui la cantante ha annunciato il proprio drastico cambio vita. I social non parlano d’altro e si è generato grande clamore intorno al suo personaggio. Vediamo con quali parole Cristina Scuccia ha voluto raccontarsi al pubblico:
Non sono più una suora. Sì adesso sono Cristina, Suor Cristina è dentro di me, ma se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente.
Seguici su Instagram cliccando QUI!