È venuto a mancare il nonno di Anna Tatangelo, solo pochi mesi dopo la morte della madre della cantante. Cosa è successo?
Anna Tatangelo sta facendo i conti con un altro brusco addio, quello del suo amatissimo nonno Domenico. Dopo la morte della madre, infatti, la cantante dovrà gestire anche questo terribile lutto. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Annamaria Bernardini De Pace contro Raoul Bova, ex marito della figlia: «Caro genero degenerato» (LETTERA COMPLETA)
Anna Tatangelo piange il nonno Domenico
Nonno Domenico purtroppo è venuto a mancare proprio nelle ultime ore e l’annuncio è stato dato direttamente da Anna Tatangelo via social. Nelle sue stories di Instagram, infatti, la cantante ha condiviso una foto di lei insieme alla madre e all’adorato nonno scrivendo quanto segue:
Ciao nonnino, dai un bacio a mamma e dille che manca tanto.
A piangere il parente dell’artista, ovviamente anche i due fratelli di Anna: Silvia e Giuseppe. Anche noi di DonnaPOP ci stringiamo attorno alla cantante in questo delicato momento di dolore.
Il lutto per la madre
Solo qualche mese fa Anna Tatangelo ha perso la mamma Palmira, morta all’età di 67 anni per via di un cancro. La donna ormai da anni combatteva contro la malattia. L’intera città di Sora, provincia di Frosinone, dove la donna – insieme al marito Dante Tatangelo – aveva un famoso panificio e produceva la ciambella sorana, è rimasta a lutto per giorni ricordando la mamma di Anna.
Seguici su Instagram cliccando QUI!