In che rapporti sono Antonino Spinalbese e il padre di Belen? Il gieffino ha fatto una dichiarazione su Gustavo Rodriguez...
Antonino Spinalbese è in pessimi rapporti con il padre di Belen Rodriguez? Il gieffino ha fatto qualche dichiarazione su Gustavo Rodriguez. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese parla dell’aborto di Belen Rodriguez: il dramma della perdita del primo figlio insieme
In che rapporti sono Antonino Spinalbese e Gustavo Rodriguez?
Ieri sera, dopo la puntata del GF Vip, Antonino Spinalbese si è ritrovato a parlare della sua ex Belen facendo anche una dichiarazione su suo padre Gustavo Rodriguez. Il gieffino ha fatto intendere che non sia mai piaciuto alla famiglia della showgirl argentina:
Però sono piaciuto al padre di Giaele, è la prima volta che succede…
Cosa voleva dire con queste parole? Molti hanno pensato che Antonino sottintendesse una certa antipatia da parte del padre di Belen. Ma è vero? Al contrario, invece, c’è da ammettere che in passato anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, aveva detto di apprezzare molto Antonino Spinalbese e di non essere mai andata d’accordo con gli ex fidanzati della famosa showgirl. Stefano De Martino e gli altri ex compagni di Belen non sono mai piaciuti alla sua famiglia? Le parole del vippone hanno aperto un enorme vaso di Pandora…
Le parole sull’aborto di Belen
Come sappiamo, comunque, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno subìto l’aborto spontaneo del loro primo figlio. Oggi sono genitori di Luna Marì, ma in passato la showgirl argentina ha perso un bimbo dopo pochissimo dal concepimento. In merito a questo, infatti, il gieffino ha raccontato:
La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’.
Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia.
Seguici su Instagram cliccando QUI!