Gf Vip, Covid al Grande Fratello Vip 2022: chi è il "paziente zero" e com'è nato il focolaio nella casa più spiata d'Italia? Scoprilo qui!
Al GF VIP 2022 è scoppiato un focolaio di Covid-19. Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip sono risultati positivi al virus e la produzione ha prontamente provveduto a verificare le loro condizioni di salute per poi isolarli, nell’ottica di evitare contagi. La situazione, però, alla vigilia della diretta di lunedì 14 novembre è molto complessa e delicata.
Anche l’eliminata della scorsa settimana, Pamela Prati, ha fatto sapere la propria positività. Sarà pandemia anche fuori dalla casa più spiata d’Italia? Mentre piovono tamponi, andiamo a cercare di ricostruire l’intera vicenda: chi è stato a portare il Covid nella casa del Grande Fratello Vip?
Leggi anche: GF VIP, Pamela Prati ha il Covid e ha baciato Signorini, Orietta Berti e non solo: che succede stasera?
GF VIP, chi è stato a portare il Covid nella casa del Grande Fratello Vip?
Al Grande Fratello Vip 2022 è arrivato il Covid. Chi è stato a portare il virus all’interno della casa più spiata d’Italia? Intanto, andiamo a vedere come starebbe attualmente la situazione che sembra essere alquanto delicata. Tra i Vipponi positivi contiamo, infatti, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Osnestini. In attesa della diretta di lunedì 14 novembre 2022, fervono i tamponi per assicurarsi che il neonato focolaio non si trasformi in pandemia. I concorrenti coinvolti sono stati prontamente isolati, come ha comunicato la produzione del papà di tutti i reality tramite una nota ufficiale che vi riportiamo qui:
A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati
Ad aggravare il bollettino, arriva anche la positività di Pamela Prati eliminata la scorsa settimana. L’eterna ventenne, una volta rientrata in studio, aveva naturalmente avuto a che fare con Alfonso Signorini che l’ha accolta appena uscita dalla porta rossa e anche con l’ex concorrente Marco Bellavia con cui si è scambiata un tenero bacio a favor di telecamera. La salute del conduttore e del celebre volto di Bim Bum Bam è stata messa a repentaglio? Preoccupazione anche per il pubblico in studio e per l’influencer Giulia Salemi, come per le opinioniste fisse Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Cosa succederà?
Chi è stato a portare il Covid nella casa del Grande Fratello Vip? Gli indizi
Al GF VIP 2022 è arrivato il Covid. Ospite più che indesiderato, il virus ha portato all’isolamento di diversi Vipponi risultati positivi nell’ultima settimana. Com’è potuto succedere? Proprio lunedì 7 novembre 2022 hanno varcato la porta rossa sei nuovi concorrenti e, per quanto la produzione assicuri che tutti i controlli siano stati svolti correttamente, sul web c’è chi sibillina che proprio tra loro potrebbe annidarsi il “paziente zero”. Ecco i loro nomi: Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Oriani Marzoli, Micol Incorvaia, Sarah Altobello e Luciano Punzo. Tra questi, per il momento, risulta essere positivo l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Come si evolverà la vicenda? Non rimane che da scoprirlo nel corso della diretta di lunedì 14 novembre 2022.
Seguici su Instagram cliccando QUI!