Giaele De Donà e Taylor Mega sono state insieme? La bionda showgirl ha fatto alcune rivelazioni sull'attuale gieffina...
Come confermano diverse foto sui social, Taylor Mega e Giaele De Donà si conoscono molto bene: la bionda influencer, infatti, di recente ha fatto intendere che lei e l’attuale gieffina siano state insieme durante il matrimonio con Bradford Beck. Ma è tutto vero?
Leggi anche: GF VIP 7, quando finisce il Grande Fratello Vip? Ecco la DATA dell’ultima puntata!
Taylor Mega e Giaele De Donà sono state insieme?
Taylor Mega non è la prima donna che dichiara di esser stata insieme a Giaele De Donà; anche Emy Buono, infatti, ha suggerito che fra lei e la gieffina ci siano stati contatti fisici spinti, anche durante il matrimonio con il marito Bradford. Di recente, come dicevamo, la bionda influencer ha parlato del rapporto con la vippona di Alfonso Signorini e qui c’è quello che ha dichiarato:
L’ho conosciuta in Sicilia, insieme al marito. Lo scorso anno poi ci siamo fatte da sole una vacanza a Capri e lì è scattata l’attrazione. Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta…
Le parole di Emy Buono
Come abbiamo detto, anche la ex Pupa Emy Buono ha parlato della gieffina e di quello che è successo fra loro prima che entrasse nella casa del GF Vip: Giaele De Donà non ha mai nascosto che il suo matrimonio con Bradford Beck sia del tutto libero; la loro storia, vissuta a distanza, ha delle regole precise e a entrambi è capitato di avere incontri extraconiugali nel totale rispetto della proprio dolce metà. Qualche settimana fa, però, a far discutere, c’è stata un’intervista di Emy Buono, amica dell’attuale gieffina, che – così come Taylor Mega – rivela di aver avuto degli approcci saffici con lei. Proprio al settimanale Chi, l’ex volto de La Pupa e il Secchione ha dichiarato che fra lei e Giaele sarebbe nata una passione dopo essersi conosciute al reality Ti spedisco in convento:
Io ho conosciuto Sofia Giaele nel reality Ti spedisco in Convento su Real Time e da lì non c’era molto approccio tra noi, infatti abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. Se sono bisex? No, io non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Nella Casa non è che si sta facendo vedere più di tanto caratterialmente. Sta facendo solo vedere la sua parte brutta, ma ha anche un lato bello. E quel lato bello e sensibile – ne ha poco – mi ha attratto. Mi ha attratto anche il fatto che lei fosse determinata come me. Quindi mi ha incuriosito e abbiamo iniziato a conoscerci anche fuori dal programma facendo serata, perché lei è pazza come me. È nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci. Ogni volta che ci siamo viste scattava sempre un qualcosa.
Seguici su Instagram cliccando QUI!