Miriam Leone, suo marito è ricchissimo: che lavoro fa? Di cosa si occupa nella vita?

Sapete che lavoro fa il marito di Miriam Leone, l'attrice che interpreta Eva Kant in Diabolik? Qui tutte le info!

Miriam Leone è tra le più note e apprezzate attrici italiane. Splendida Eva Kant nella saga cinematografica diretta dai Manetti Bros sul personaggio di Diabolik, nella vita la ex Miss Italia nella vita è sposata. Con chi? Il marito è un uomo ricchissimo e molto prestigioso. Andiamo a scoprire meglio insieme che lavoro fa e di cosa si occupa il “signor Leone”.

Leggi anche: Luca Marinelli: età, matrimonio, moglie, figli, altezza, film, Diabolik, Ilary Blasi, Instagram

Miriam Leone, suo marito è ricchissimo!

Miriam Leone, ex Miss Italia e splendida Eva Kant nel film Diabolik, è sposata con un uomo ricchissimo. Lo sapevate? Il consorte dell’attrice si chiama Paolo Carullo. Cosa sappiamo di lui? Il matrimonio è stato celebrato a Scicli, nel Ragusano, il 18 settembre del 2021 in stretta osservanza del massimo riserbo. Ciò non significa che gli sposi abbiano saputo resistere alla tentazione di postare sui loro profili social bellissimi scatti di quel lieto giorno:

 

Che lavoro fa il marito di Miriam Leone?

Miriam Leone, ex Miss Italia e splendida Eva Kant nel film Diabolik, è sposata con Paolo Carullo, un uomo ricchissimo. Che lavoro fa? Il marito della bellissima attrice è manager di professione per la società Aliante Partner. Fa l’operatore finanziario, ma è anche un grande appassionato di musica. Di origini siciliane, ha lasciato l’isola per trasferirsi a Milano nel 2006. Nel capoluogo meneghino ha conseguito una laurea in Economie e Finanza presso l’Università Cattaneo.

Poco altro si sa di lui, Paolo e Miriam tengono molto alla loro privacy, tanto da arrivare a non postare scatti di coppia sui social, all’infuori di quelli del giorno del matrimonio. L’amore tra i due, però, procede a gonfie vele di mese in mese. Nonostante i reciproci impegni lavorativi, avranno in programma di allargare la famiglia? Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero pervenire rumors o notizie ufficiali a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram