Mariann Barrena McClay è la seconda moglie dell'ex calciatore italiano Carlo Ancelotti, mister del Real Madrid
Mariann Barrena McClay è la seconda moglie di Carlo Ancelotti, ex calciatore italiano di Serie A e attuale mister del Real Madrid. Sapete dove si sono conosciuti? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Andreina Fabbi, chi è la moglie di Roberto Baggio? Età, matrimonio, figli, che lavoro fa, dove vive, FOTO, Instagram
Chi è Mariann Barrena McClay, la seconda moglie di Carlo Ancelotti?
Seconda moglie di Carlo Ancelotti, Mariann Barrena McClay è una bellissima donna canadese con origini spagnole.
Età, data di nascita
Mariann Barrena McClay ha 52 anni: è nata nel 1970. Suo marito, Carlo Ancelotti ha 63 anni: è nato a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, il 10 giugno 1959, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.
Dove ha conosciuto Carlo Ancelotti?
I due si sono conosciuti a Londra, nel 2011. Al tempo Carlo Ancelotti era era allenatore della squadra britannica del Chelsea e stava per mettere fine a una relazione con Marina Cretu, giornalista originaria della Romania. Per il coach italiano è stato un vero colpo di fulmine. La cronaca rosa di allora racconta che, rimasto folgorato dalla bellezza della donna, ha deciso di conoscerla meglio, per poi scoprire di essere ricambiato. Ben presto è nato l’amore che ha portato la coppia al matrimonio.
Marito
Il matrimonio con l’attuale mister del Real Madrid è avvenuto nel luglio 2014, a Vancouver, in Canada, con una cerimonia riservata, alla quale hanno partecipato soltanto pochi invitati. Ex calciatore italiano, Carlo Ancelotti, da giocatore ha esordito in Serie C nel Parma, per poi passare dapprima alla Roma, con cui ha vinto un campionato di Serie A e per quattro volte la Coppa Italia, e poi al Milan, con cui ha vinto due scudetti, una Supercoppa italiana, due Coppe dei Campioni, due Supercoppe UEFA e due Coppe Intercontinentali.
Figli
Mariann Barrena McClay ha una figlia, Chloe, nata da un suo precedente matrimonio. Del tutto top secret il nome del suo ex marito e i motivi della loro separazione.
Lavoro
Estremamente riservata, di Mariann si conosce molto poco. Dalle ricerche nel web, sappiamo che è lavora nel campo manageriale.
FOTO
Mariann Barrena McClay ha un profilo Instagram privato. Se vuoi seguire la moglie di Carlo Ancelotti, mister del Real Madrid, puoi cliccare direttamente QUI.