I figli di Tiziano Ferro sono nati tramite madre surrogata? Scopri quello che ha svelato il cantante sulla sua famiglia!
Tiziano Ferro ha avuto due figli lo scorso febbraio, ma come sono nati? I bambini sono arrivati da madre surrogata? I quesiti sono tanti, ma cosa ha rivelato il cantante in merito? Ecco quello che sappiamo sulla sua famiglia!
Leggi anche: Sonia Grey senza filtri: «Franco Di Mare mi palpava in tv», l’accusa di molestie è pesantissima
I figli di Tiziano Ferro sono nati da madre surrogata?
Questo dettaglio non è mai stato svelato: Tiziano Ferro, dopo aver dato l’annuncio dell’arrivo dei suoi figli, ha spiegato che non dichiarerà ulteriori dettagli. I bambini arrivano da una madre surrogata oppure no? Ecco cosa ha detto via Instagram:
Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!
Quindi il cantante preferisce lasciare un po’ di alone di mistero attorno all’arrivo dei suoi figli. Ferro e suo marito Victor hanno deciso di tutelare la storia dei due bambini e di lasciar loro la possibilità di scoprirla una volta adulti. I fan e i curiosi dovranno accettare la volontà dei genitori.
L’annuncio
Madre surrogata o no, comunque, lo scorso febbraio, Tiziano Ferro ha dato l’annuncio inaspettato ai suoi fan dichiarando di essere diventato papà insieme a suo marito Victor. Ma come si chiamano i suoi bambini? Ecco tutte le informazioni rivelate dal cantante:
Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andreas, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.
I fan del cantante non potrebbero essere più felici di così, sapendolo innamorato e appagato dalla sua vita!
Seguici su Instagram cliccando QUI!