Katherine Kelly Lang è l'attrice che interpreta Brooke Logan nella celebre soap Beautiful. Cosa sappiamo della sua vita sentimentale?
Katherine Kelly Lang è una nota e apprezzata attrice statunitense. Divenuta popolare anche nel nostro Paese grazie alla soap opera Beautiful in cui oramai da anni interpreta Brooke Logan, la vediamo in tv ogni giorno su Canale 5. Ma cosa sappiamo di lei? Se del suo personaggio, conosciamo ogni risvolto sentimentale, forse non tutti sanno molto in merito alla vita privata dell’interprete. Sapevate, per esempio, che ha avuto un marito italiano? Qui di seguito tutti i dettagli e le curiosità riguardo al curriculum romantico della biondissima interprete.
Leggi anche: Beautiful, figlio di un attore della soap trovato morto a soli 27 anni: ecco chi è e cosa è successo (FOTO)
Katherine Kelly Lang ha avuto un marito italiano (e non solo!)
Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, ha una vita sentimentale decisamente meno movimentata di quella del personaggio che interpreta nella celebre soap-opera in onda su Canale 5. Cosa sappiamo dei suoi amori? Tanti per cominciare, l’attrice ha avuto un marito italiano. Lo sapevate? Si tratta del regista Alex D’Andrea con cui l’interprete è convolata a nozze nel maggior del 1997. Il matrimonio durò quindici anni prima di arrivare al capolinea e terminare in divorzio. La coppia ebbe anche una figlia, Zoe Katrina.
Katherine Kelly Lang: tutto sulla sua vita privata
Katherine Kelly Lang ha una vita privata turbolenta come quella del suo personaggio nella celebre soap-opera in onda su Canale 5? Andiamo a scoprirlo insieme. L’attrice è nata a Los Angeles il 25 luglio del 1961 sotto il segno del Leone e oggi ha 61 anni. Si è sposata per la prima volta 1989 con il regista Skott Snider da cui ha avuto due figli, Jeremy e Julian. Le nozze sono naufragate in divorzio nel 1995, ma due anni più tardi l’interprete è convolata a nozze con il regista italiano Alex D’Andrea con cui ha avuto la sua prima bimba, Zoe Katrina.
Il 2014 fu l’anno della tempestosa separazione della coppia: in particolare, si contendevano l’affidamento della figlia. Attualmente, Katherine Kelly Lang non è single: la donna è riuscita a ritrovata l’amore al fianco del compagno Dominique Zoida, direttore marketing della rete televisiva CBS, di sedici anni più giovane di lei. L’attrice, anche nonna di Zuma e Reign, figli della sua ultimogenita Zoe, ha voluto precisare come non consideri l’attuale fidanzato un “toy boy”:
In realtà è lui il “vecchio” della coppia. Non pensiamo al matrimonio perché non serve: Dom e io siamo già sposati nei nostri cuori. Stiamo insieme da sette anni, siamo una squadra. La differenza d’età non è mai stato un problema, non sono gelosa. Siamo felici ed è l’unica cosa che conta.
Proprio Dominique ha voluto invece ricordare il loro primo incontro fatale:
Lavoriamo entrambi alla CBS. Io dirigo il marketing, ma ci siamo conosciuti grazie a un’attività fuori dall’azienda: siccome sono appassionato di triathlon, mi era stato chiesto di allenare la squadra di “Beautiful”. Un giorno, durante l’allenamento, dal gruppo si levò una voce: ‘Fai forse anche il personal trainer? Mi daresti lezioni private?’.
Da quel momento i due hanno cominciato a conoscersi, si sono innamorati follemente e la loro bella love story non mostra segni di cedimento. Una storia a lieto fine!
Seguici su Instagram cliccando QUI!