Stefano Sirena è l'ex fidanzato di Manuela Carriero. Cosa sappiamo ancora su di lui? Scopriamo tutto ciò che c'è da sapere, leggiamo!
Stefano Sirena è l’ex fidanzato di Manuela Carriero. Cosa sappiamo ancora su di lui? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vita privata e sulla sua carriera lavorativa. Leggiamo!
Leggi anche: Luciano Punzo: chi è?
Scopriamo tutto su Stefano Sirena, ex fidanzato di Manuela, con la cui ha partecipato a Temptation Island!
Età
L’ex di Manuela Carriero, con la quale si è presentato in coppia a Temptation Island nel 2021, ha 32 anni d’età.
Data di nascita
Stefano Sirena, infatti, è nato a Brindisi nel 1990. Non si conosce la sua data di nascita completa di giorno e mese di nascita.
Fidanzata attuale
Non sappiamo chi sia l’attuale fidanzata dell’ex cestista della New Virtus Mesagne, Stefano Sirena. Nella primavera 2022, infatti, pare sia finita la sua relazione con la tentatrice del reality in cui era protagonista, Federica.
Chi è Federica?
Chi è Federica, la tentatrice di Stefano Sirena nel reality? Si tratta di Federica Cleo è la giovane donna di 26 anni, originaria di Catania, che ha partecipato alla stessa edizione di Temptation Island in cui era presente Stefano Sirena in coppia con la sua fidanzata di allora, Manuela Carriero, la concorrente tentata e sedotta sull’isola da Luciano Punzo.
La tentatrice è molto attiva sui social e ha un canale Twitch con oltre 25mila seguaci.
Stefano e Federica, così come hanno fatto Manuela Carriero e Luciano Punzo, hanno continuato a frequentarsi dopo Temptation Island e hanno avuto una storia insieme, durata un po’ di mesi. nella primavera 2022, però pare che Stefano sia tornato single e che, come ha scritto sul suo profilo Instagram, pare che a stare da soli ci siano dei pro e dei contro.
https://www.instagram.com/p/Cgy7AuPraT0/?hl=it
Lavoro
Stefano Sirena è un giocatore di basket, ma ha svolto anche il lavoro da vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Stefano ha iniziato a giocare a basket da quando aveva 15 anni circa, periodo durante il quale entrò nella New Basket Mesagne, di Brindisi. Ha giocato in numerose squadre della Puglia, anche nella serie B. Conosciuto dalla critica sportiva come un giocatore dotato di un tiro eccellente, di ottimi fondamentali e di non poca grinta.
Una sua dichiarazione tramite un post su Instagram:
Nonostante avessi già in progetto altro per il mio futuro, il basket comunque sarebbe rimasto parte della mia vita e non avrei voluto, dopo tanti anni di soddisfazioni, concludere così la mia carriera.. Ma purtroppo anche i più forti cadono…Ho affrontato un’operazione per ricostruire menisco e crociato, sto bene, è stata dura fisicamente e mentalmente, non è facile accettare che la mia vita si sia messa in pausa, ma passerà.. Tornerò più forte di prima.
Ecco Stefano in un campo da basket:
Stefano Sirena ha un profilo Instagram costantemente aggiornato con tante foto nel feed, ma anche tanti aggiornamenti nelle storie. Siete curiosi di visitarlo? Cliccate QUI per essere collegati direttamente al suo profilo social.
Seguiteci su Instagram, cliccando QUI!