Perché Marco Bellavia non può entrare nello studio del GF Vip? Alfonso Signorini ha svelato la verità...ma siamo sicuri sia così?
Il caso Marco Bellavia continua a far discutere: i fan del GF Vip hanno notato che l’ex gieffino non è presente in studio insieme agli altri coinquilini durante le puntate in diretta. Ma perché? Alfonso Signorini ha finalmente svelato la verità, anche se questa non convince! Cosa è successo?
Leggi anche: GF VIP, Francesco Totti smentisce Antonella Fiordelisi: «Non so nemmeno chi sia», ecco la verità
Perché Marco Bellavia non è nello studio del GF Vip?
Nonostante si sia ritirato, Marco Bellavia continua a essere protagonista del GF Vip; l’ex gieffino ha lasciato la casa del reality, ma il pubblico continua a volerlo in studio. In questa edizione del programma abbiamo visto gli squalificati sulle poltrone di Alfonso Signorini, perché l’ex conduttore di Bim Bum Bam non può essere fra loro? I fan della trasmissione si lamentano di continuo dei continui stravolgimenti fatti dal conduttore e chiamano a gran voce la versione originale, con i suoi regolamenti. Se questi possono essere modificati, dunque, come mai Marco Bellavia non può entrare nello studio del GF Vip durante le puntata in diretta?
I dettagli
Inizialmente si è pensato che Marco fosse escluso dallo studio del GF Vip a causa del suo precario equilibrio, come ha lui stesso spiegato. Ma il suo manager, poi, negli ultimi giorni ha fatto sapere che per il suo cliente non arriva alcun invito per partecipare al programma. Il magazine Chi, però, riporta una versione differente; alla redazione del noto giornale è arrivata una lettera da parte di una certa “Nonna” che ha chiesto perché Bellavia non sia mai fra gli ospiti del GF Vip. Questa la risposta di Signorini.
Cara Nonna, Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al GF Vip. Un caro saluto!
In che senso “appena possibile”? Perché attualmente non sarebbe possibile invitare Marco Bellavia in studio? Le versioni non combaciano e il pubblico da casa – spazientito – si chiede cosa stia realmente suggerendo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!