Cosa ha detto Jessica Morlacchi del vile gesto di Memo Remigi a Oggi è un altro giorno? Le sue parole all'interno dell'articolo!
Quello che è successo a Jessica Morlacchi per colpa di Memo Remigi a Oggi è un altro giorno ha dell’incredibile, ma non nella sua accezione positiva. Il volto della trasmissione si è reso protagonista di uno squallido episodio che gli è costato la sospensione dal programma di Serena Bortone. Ma cosa è successo?
Cosa ha fatto Memo Remigi?
Memo Remigi ha palpato in diretta tv la collega Jessica Morlacchi. L’accaduto risale alla puntata di venerdì scorso, 21 ottobre 2022, durante il lancio iniziale.In quel momento la conduttrice era al centro dello studio insieme agli ospiti e, alle loro spalle, il cast fisso della trasmissione. E proprio in quel momento è possibile notare il terribile e squallido gesto di Remigi, che in un primo momento poggia la mano sul fianco della Morlacchi per poi scivolare fino ad arrivare al sedere. La reazione di Jessica Morlacchi è stizzita quanto immediata: schiaffeggia la mano di Memo, la riporta sul fianco e la blocca come ad evitare altra violenza.
Il video
Di seguito il video di ciò che è successo a Jessica Morlacchi nello studio di Oggi è un altro giorno:
Memo Remigi palpa in diretta Jessica Morlacchi #OggièUnAltroGiorno pic.twitter.com/eD8WNlU3TL
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) October 27, 2022
Le parole di Jessica Morlacchi
Dopo l’accaduto, e dopo che il video è divenuto virale, Jessica Morlacchi ha finalmente rotto il silenzio su ciò che è successo nello studio di Serena Bortone a causa di Memo Remigi. Ma cosa ha detto? Dagospia ha rivelato che la ragazza, dubito dopo l’episodio, è letteralmente andata su tutte le furie, ma l’uomo ha sminuito l’accaduto dicendo che si è trattato solamente di un gesto goliardico e in amicizia. La musicista, raggiunta dal Corriere della Sera, ha detto:
Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne.
Ma non è finita qui! Memo Remigi, dopo tutto il clamore mediatico attorno alla vicenda, sui social, ha condiviso questo post:
In relazione a quanto comunicato dalla conduttrice Serena Bortone nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ritengo necessario rispondere quanto segue. Prima di ogni altra cosa mi scuso se ho offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici. Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione “Oggi è un altro giorno” che mi ha visto protagonista di questo evento increscioso. Ho lavorato in RAI per gran parte della mia carriera e conosco bene l’animus e i valori di questa grande Azienda. Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. La mia storia, nota a tanti, racconta del rispetto che ho sempre avuto per il genere femminile per il quale ho scritto la maggior parte delle mie canzoni. Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave. In tutti questi mesi abbiamo lavorato in un clima sereno, goliardico e spensierato che ci ha permesso di scherzare insieme durante le dirette del programma. Concludo rinnovando le mie scuse alla cara Jessica Morlacchi e a tutte le donne che si sono sentite offese o turbate da questo mio gesto.
Seguici su Instagram cliccando QUI!