Gerardo Greco è un noto giornalista tv italiano. Cosa sappiamo della sua vita privata e professionale? Conosciamolo meglio insieme!
Gerardo Greco è un noto giornalista tv del mondo dell’informazione nostrana. L’uomo da giovedì 27 settembre è nella prima serata di Rai 2 in giuria del “talent delle idee” condotto da Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Alena Seredova e Ilaria D’Amico, in che rapporti sono oggi? Come vanno le cose con l’ex marito Buffon? Ecco la verità
Gerardo Greco, chi è il giornalista?
Gerardo Greco è un noto giornalista tv del panorama dell’infotainment italiano. Dove l’abbiamo già visto in tv?
Età
Gerardo Greco è nato a Roma il 13 gennaio 1966, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Oggi ha 56 anni d’età.
Moglie
Gerardo Greco ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il noto giornalista tv è infatti sposato con la collega Monia Venturini. La coppia è molto riservata riguardo al proprio privato e, di conseguenza, è impossibile reperire online qualche dettaglio in merito alla relazione che li lega. In ogni caso, pare stiano insieme oramai da anni senza che il loro abbia mai subito particolari battute d’arresto.
Figli
Gerardo Greco ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il noto giornalista tv è infatti papà di Bernardo, nato nel 2006 negli USA. Il ragazzo, venuto al mondo dal matrimonio con la moglie Monia Venturini, ha oggi 16 anni d’età.
Carriera
Gerardo Greco ha alle spalle una lunga carriera piena di successi. Il noto giornalista tv si è laureato presso l’Università LUISS di Roma in Scienze Politiche. Successivamente, dopo qualche anno di gavetta, l’approdo in tv. Tra i programmi di infotainment di cui è stato al timone ricordiamo: Unomattina Estate, Agorà, Slang, W l’Italia – Oggi e Domani. Dall’estate del 2020 Greco è diventato consulente per i programmi di informazione del canale La7.
Dove lavora oggi
Gerardo Greco lavora oggi a La7 in qualità di consulente per i programmi di informazione del canale. Da giovedì 27 settembre lo ritroviamo in onda sul servizio pubblico nella prima serata di Rai 2 in giuria del “talent delle idee” condotto da Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo.
Malato
Gerardo Greco è malato? Dal web non risultano particolari o dettagli in tal senso. Il giornalista sembra godere di buona salute.
Licenziato
Gerardo Greco è stato Direttore del Tg4 ma solo per un breve periodo di tempo, pari a 6 mesi nel 2019. Pare che il Biscione l’abbia licenziato, a tempo record, per via dei bassi ascolti che garantiva al telegiornale. Si sospetta che, per via della velocità di questa decisione, tra le due parti si sia accesa una causa legale.