Roberto Anselmi Fiacchini è il figlio naturale di Renato Zero? Cosa sappiamo di lui? Tutti i dettagli all'interno!
Renato Zero è il padre di Roberto Anselmi Fiacchini, ma suo figlio è naturale o adottato? Chi è la madre?
Leggi anche: Renato Zero vero cognome: come si chiama davvero il cantante romano?
Il figlio di Renato Zero è naturale o adottato?
Roberto Anselmi Fiacchini è il figlio adottivo di Renato Zero; fra loro è iniziato dapprima un rapporto di solida amicizia e successivamente il cantante ha poi deciso di adottarlo. Oggi, inoltre, l’artista è diventato nonno proprio grazie alla paternità di suo figlio.
Chi è la madre?
Non sappiamo chi sia la madre del figlio adottivo di Renato Zero; sul web non ci sono notizie in merito e il cantante non ha mai fatto alcuna dichiarazione alcuna sull’argomento. Presumibilmente l’artista ha adottato Roberto da solo.
Chi è Roberto Anselmi Fiacchini
Roberto Anselmi Fiacchini è, appunto, il figlio di Renato Zero. Non sappiamo molto della sua vita prima dell’incontro con il noto cantante: sappiamo che i suoi genitori sono venuti a mancare quando era ancora molto piccolo ed è cresciuto in un orfanotrofio. Nel 1993 ha iniziato a lavorare per l’artista romano e fra loro si è instaurato un legame speciale, andato oltre il rapporto lavorativo. Dalla loro bellissima amicizia, poi, è arrivata l’adozione, nel 2003. L’anno successivo, poi, il figlio di Renato Zero si è sposato con Emanuela Vernaglia e i due hanno avuto due figlie, Ada e Virginia che hanno reso nonno il cantante. Purtroppo il matrimonio non è durato e nel 2010 la coppia ha deciso di separarsi, riallacciando poi i rapporti più avanti. Oggi la famiglia Anselmi vive tutta sotto lo stesso tetto, a Roma.
Seguici su Instagram cliccando QUI!